La più grande debolezza della violenza è l'essere
una spirale discendente che da' vita proprio alle cose
che cerca di distruggere.
Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 431 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
Brusciano: Votare e' un diritto oltre che un dovere.....Non sprechiamolo..
Brusciano c'e'....La democrazia è preziosa e non possiamo darla per scontata. Il diritto di voto è una delle forme di libertà individuale più importanti che abbiamo e una delle massime forme d’espressione democratica. Dà voce alle nostre idee e garantisce che la nostra voce sia ascoltata. Dobbiamo schierarci fermamente a favore della democrazia, e il modo migliore per farlo è votare alle elezioni...
" Da qual pulpito viene la predica"L avvocatuccio del paesello, in caccia di vanagloria, si improvvisa anche giudice, e dal pulpito ( buon sangue non mente) punta il dito, emana giudizi, e nella speranza di esultare, si avvale di false prove. Posso capire il risentimento del suo cliente ( ometto fallito e frustrato) non comprendo l accanimento dell avvocatuccio. Probabilmente chi è stato concepito da uno e poi porta il cognome di un altro, così è poi abituato ad agire. Come si suol dire, Dio , prima li fa e poi li accoppia( o meglio, il SERVO di DIO).A buon rendere, per la prima volta, in vita tua, ti troverai a fronteggiare chi agisce con lealtà , onestà e sincerità , ti troverai a combattere con una donna che porta , con onore , il cognome dello stesso uomo che l ha concepita, questo privilegio tu , non l hai avuto, sei nato , cresciuto e vissuto nella mediocrità , nell ipocrisia e nella disonestà ( hai goduto e godi ancora di beni offerti dalla DIVINA PROVVIDENZA), hai goduto del benessere economico per merito di quella santa donna ( l ANGELA perpetua), evidentemente non ti è bastato , sei un frustrato se hai bisogno di tentare di tirare gli altri nello stesso fango in cui hai sguazzato tu, per tutta la vita. BREVE PASSO DI UN ROMANZO TRATTO DA UNA STORIA DI PURA FANTASIA. OGNUNO PUÒ TRARRE LE PROPRIE CONCLUSIONI. SONO RESPONSABILE DI CIÒ CHE SCRIVO, NON DI QUELLO CHE POSSONO PERCEPIRE GLI ALTRI.
Di Anonimo
(inviato il 03/10/2023 @ 21:32:46)
# 4
da....#Un giorno si pentiranno#...
Di annamaria
(inviato il 04/10/2023 @ 11:39:16)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!
CoComment Support Abilitato!!!
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.