La pi√Ļ grande debolezza della violenza √® l'essere una spirale discendente che da' vita proprio alle cose che cerca di distruggere. Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King

"
 
Ci sono 555 persone collegate

Cerca per parola chiave
 




Comune di Brusciano Comune di Brusciano



Regione Campania

Governo.it

governo.it 





 

Sentenza Parte 1

Sentenza Parte 2

Sentenza Parte 3


 

   



 




 

 



\\ Home : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.

Di Admin (del 22/02/2009 @ 14:41:49, in MioBlog, cliccato 2538 volte)

Antonio Di Palma, dopo aver tentato di parlare, ha tentato... di scrivere.

Peccato che chi ha scritto per lui ha dimenticato a nome di chi lo faceva! Così è accaduto che l'autore del manifesto (anch'egli confuso ed incompetente) gli ha fatto usare vocaboli dei quali è difficile credere che il "fedele" presidente conosca il significato.

Di lui e della sua attività politica rimane il rcordo di alzate di mano a comando e di farfuglianti tentativi di lettura di ordini del giorno.

Altro che lavoro svolto con "trasparenza ed impazialità".

Di certo, meglioessere "politici d'occasione", piuttosto che approfittare di una "disgraziata" occasione politica per abbandonare la polverosa e onesta guida dei pullman per farsi guidare nella polvere di ..."marmo".

Ancora non ha capito che il suo compito sarebbe anche quello di denunciare, come facciamo noi, gli abusi dell' amministrazione, quando riguardano le scuole, le piazze, e perchè no, anche i permessi a costruire illegittimi, gli incarichi attribuiti a "fortunati" tecnici, generi di assessori, a "fortunati" redattori di piani regolatori, a "fortunate" imprese edilizie ed anche "sfortunate" società (colpite da interdittiva antimafia) incaricate per somme urgenze, senza gara, per affidamento diretto.

"Terrorista" è proprio lui che tenta di non consentirci di lavorare, di sottrarci gli atrumenti di lavoro, nascondendoci in locali del comune nemmeno agibili sotto il profilo sanitario!

SI MISURASSE! NON LO CONSENTIREMO, Nè A LUI Nè A CHI è DIETRO DI LUI!!!

Lui (e chi ha scritto) non sa che la materia della pianificazione è di competenza del consiglio! Non sa che la rassicurazioni della Provincia (Date a chi? con quale atto? sulla base di quale richiesta?) non possono essere contrarie alla legge.

Difende senza senso un PTCP che ha eliminato l'area industriale a Brusciano.

Perchè?? Per chi??

Ancora non ha capito che lui non fa parte ella giunta e che, quindi, non può difendersi richiamando un atto di giunta adottato in assoluta carenza di potere.

Noi i vessilli li indossiamo fin dall'inizio e non li tradiamo. Lui i vessilli li indossa e li tradisce. Dovrebbe prendere coscienza dei propri limiti e dimettersi, tornanto a guidare, magari anche nei paesi esotici nei quali ama andare con i compagni di "merenda".

 

Articolo PermaLink Commenti Commenti (36)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 22/02/2009 @ 14:30:45, in MioBlog, cliccato 3632 volte)

AVEVAMO proposto all' Amministrazione la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario sulla grave crisi occupazionale che sta investendo pesantemente il nostro territorio.

SPERAVAMO in una diversa sensibilità verso i bisogni reali dei lavoratori e delle loro famiglie, vittime indifese, ignorate dal Governo e dai mass media.

CI AVEVANO assicurato che la nostra richiesta, questa volta, avrebbe avuto seguito.

                                                           NULLA!!!!

L' Amministrazione ha confermato la propria lontananza dai problemi della nostra collettività e l'incapacità a fornire risposte adeguate e tempestive.

Questa negligenza è gravissima; è disprezzo politico verso tutti i cassintegrati e tutti i lavoratori minacciati di lienzamento, come grave e colpevole è la mancata partecipazione ad iniziative che pure sono state poste inssere dai Comuni limitrofi.

Mentre il morso del bisogno già si fa sentire in tante famiglie, l' Amministrazione di Brusciano:

                          IGNORA, TACE, ATTENDE TEMPI MIGLIORI!!!!!!

Articolo PermaLink Commenti Commenti (113)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 16/02/2009 @ 22:28:33, in MioBlog, cliccato 1044 volte)

Duro attacco del Comune di Castello di Cisterna, nella persona del sindaco Aniello Rega e dell’assessore alla Viabilità Giuseppe Scotto, al Comune di Brusciano e particolarmente all’assessore Mimmo Esposito e al sindaco A. A. Romano per la bonifica della rampa della S.S. 162.

Nel manifesto inviato alla nostra redazione, il Comune di Castello di Cisterna riferendosi al comportamento degli amministratori del Comune di Brusciano, ‚Äúassoluta mancanza di stile, di correttezza istituzionale e con profonda arroganza‚ÄĚ, parla anche di ‚Äúsciacallaggio‚ÄĚ. E li definisce ‚Äúcomparse‚ÄĚ nella delicata trattativa per la risoluzione della spinosa vicenda della S.S. 162. Ecco il Manifesto.

LA VERITA’ SULLA RAMPA DI ACCESSO ALLA S.S. 162: RIAPRE GRAZIE A NOI!

Il Comune di Castello di Cisterna ha da tempo intrapreso e condotto una battaglia nei confronti degli Enti responsabili per ottenere la riapertura delle rampe di accesso ad una importante arteria stradale come la Statale 162.
La costanza e l’impegno profusi dal Comune di Castello di Cisterna hanno finalmente consentito di raggiungere un obiettivo perseguito in questi anni con pazienza e tenacia: l’avvio dei lavori necessari per la riapertura.


Con assoluta mancanza di stile, di correttezza istituzionale e con profonda arroganza, personaggi assolutamente estranei alla vicenda, in quando solo ‚Äúcomparse‚ÄĚ al tavolo della concertazione, stanno promuovendo e strombazzando come proprio un risultato che √®, al contrario, un successo del Comune di Castello di Cisterna.


Davvero non si riesce a comprendere l’iniziativa propagandistica del Sindaco e dell’Assessore alla viabilità del Comune di Brusciano, i quali nulla hanno prodotto e determinato in merito e che, invece, maldestramente cercano di accaparrarsi il risultato.
E’ particolarmente grave, dunque, che a speculare siano proprio coloro che dovrebbero essere i rappresentanti di una collettività e che, invece, usano modi di una politica passata, anzi, trapassata.


Condanniamo e diffidiamo chiunque tenti operazioni di sciacallaggio addirittura raggiungendo il cantiere dei lavori per mera pubblicità fotografica. Ci si preoccupi, invece, di non intralciare i lavori!


Il Sindaco                  L’Assessore alla Viabilità
Aniello REGA             Giuseppe SCOTTO

Articolo PermaLink Commenti Commenti (5)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 12/02/2009 @ 14:58:14, in MioBlog, cliccato 2552 volte)

Mai come in questi mesi l'operato dell'amministrazione comunale √® stato pi√Ļ vuoto di contenuti.

Un'amministrazione con l'apporto costante e "rassicurante" di un fedele presidente del consiglio ha ritenuto che la funzione del consiglio comunale fosse esclusivamente quella di votare i debiti fuori bilancio.

Coì è accaduto che il "rassicurante" Presidente Del Consiglio(del PD??? Perchè il partito dorme???) si è dimenticato di far pronunciare entro il 17 dicembre il consiglo comunale sul piano territoriale di coordinamento provinciale! Non si è reso conto che l'argomento era di vitale importanza per il Paese. Non si è reso conto che il piano della provincia ha eliminato l'area industriale da Brusciano! Eppure il responsabile del servizio glielo aveva esplicitamente chiarito.

Ma tanto che importa, perchè portare nell'unica sede competente, il consiglio comunale, la discussione di un problema così determinante per lo sviluppo del Paese.

Meglio concentrarsi, tutti insieme appassionatamente, ad altro!!

Meglio pensare ai cambi di sosta "senza genio".

Meglio pensare a rifare le stesse piazze pi√Ļ volte senza mai individuare i responsabili dei disastri (vedi il parcheggio sotterraneo). Tanto gli autori dei disastri fanno ancora parte della giunta, anche se con deleghe diverse.

Meglio affidare lo smaltimento dei rifiuti a discariche che fanno richiesta solo con le proroghe senza acquisire nemmeo uno straccio di preventivo, senza nessuna procedura di gara! Ecco perchè non si vogliono consentire le commisioni di inchiesta!

Meglio chiudere il campo sportivo comunale per riaprirlo ad uso e consumo, liberandosidel nemico di turno!!

Meglio abbandonare le scuole in uno stato di totale degrado, con l'acqua che filtra dai tetti, le finestre come ghigghiottine, i bambini in continuo pericolo di vita, con una mensa iniziata solo con il panettone!!!

Già, meglio, ma per chi???

Solo per chi è senza ritegno e senza scrupoli, chi pensa che amministrare la cosa pubblica sia la gestione personale di un potere in spregio ad ogni norma, ad ogni regola, anche del vivere civile!!!

E' tempo che anche gli altri consiglieri comunali, non "quello collocato" (senza arte nè parte), ma quelli che hanno anche un'anima, non si limitino al contentino che di tanto in tanto viene loro elargito, ma che invece prendano coscienza che tutto questo non si può cosentire!!!

E' TEMPO DI SUONARE LA CAMPANA DELL'ULTIMO GIRO!!!

                 www.pdlbrusciano.it

Articolo PermaLink Commenti Commenti (24)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 12/02/2009 @ 14:47:03, in MioBlog, cliccato 780 volte)

Nel corso di un mio intervento durante il consiglio comunale del 30 Novembre 2004, avevo dichiarato con forza e determinazione che auspicavo di far prevalere la legalità e di contrastare i gravi reati che si verificavan nella precedente amministrazione dell'attuale sindaco.

Il sindaco aveva ritenuto diffamatoria la mia dichiarazione.

Ebbene, avevo detto la verità!! Soltanto quella!!

Il Giudice lo ha confermato e per questo ha condannato l'attuale sindaco a pagare tutte le spes di giudizio!!

ALTRO CHE DIFFAMAZIONE!!!

Avevo vergogna, io consigliere di Forza Italia e componente della maggioranza, di far parte di un' amministrazione di quel tipo, ed ho avuto il coraggio di denunciarlo.

Ho avuto fiducia nelle istituzioni, ho creduto nel processo, ho sperato nella giustizia e alla fine ho dimostrato che il coraggio è sempre premiat quando si subisce un torto.

Il malaffare, se combattuto e denunciato, è destinato ad essere condannato dalla legge in ogni caso e in ogni luogo, anche se talvolta ci impiega un pò di tempo in più.....

La mia vicenda sia di esempio per tutti i cittadini.

ABBIATE CORAGGIO!!! NON TEMETE!!!

La legge è dalla parte degli onesti!!!

                                               Geom. Domenico Coppola.

Articolo PermaLink Commenti Commenti (1)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 12/02/2009 @ 14:34:41, in MioBlog, cliccato 1452 volte)
Il coordinamento del P.D. di Brusciano esprime la propria forte preoccupazione per la situazione di grave disagio occupazionale in cui versano larghe fasce del mondo del lavoro di questo territorio. In particolare esprime solidarietà nei confronti degli operai dello stabilimento FIAT-AUTO di Pomigliano D'Arco, dei lavoratori dell'indotto e di tutto il mondo del lavoro in generale, che attualmente si trovano in "Cassa Integrazione" consapevoli che la soluzione di tali complessi problemi di natura economico-occupazionale non è riconducibile unicamente all'amministrazione comunale, PROPONIAMO al sindaco ed all'amministrazione comunae la convocazione di un consiglio comunale. IL COORDINATORE DEL PD DI BRUSCIANO!
Articolo PermaLink Commenti Commenti (24)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 06/02/2009 @ 10:14:46, in MioBlog, cliccato 1538 volte)
Articolo PermaLink Commenti Commenti (22)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 02/02/2009 @ 22:45:03, in MioBlog, cliccato 1455 volte)
Articolo PermaLink Commenti Commenti (13)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1

Seguici su :

 
Il mio stato

info:
unaltrabrusciano@libero.it
Titolo
admin (34)
MioBlog (273)

Catalogati per mese:
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017

 

Ultimi commenti:
best fashion bloggers on y*****e
29/05/2017 @ 17:16:35
Di best fashion bloggers on youtube
IL CONSUNTIVO 2016?....FATTI NOSTRI...
28/05/2017 @ 10:52:53
Di Anonimo
Se qualcuno volesse comprendere a f...
28/05/2017 @ 10:38:20
Di Anonimo
Brusciano, la sicurezza passa per u...
26/05/2017 @ 16:15:01
Di Anonimo
CONSIP....Sei indagati fra i vertic...
26/05/2017 @ 10:20:43
Di Anonimo
Cesaro, nuovi guai. I pm antimafia ...
26/05/2017 @ 10:14:03
Di Anonimo
l'informazione sempre sotto control...
25/05/2017 @ 17:25:26
Di Anonimo
Camorra, il pentito ai pm: “Da Lu...
25/05/2017 @ 16:26:49
Di Anonimo
Quando chi governa perde la vergogn...
25/05/2017 @ 16:02:41
Di Anonimo
BRUSCIANO: COSA C'ENTRA L'APPALTO R...
25/05/2017 @ 14:36:36
Di roger vivier online
Mackenzie
25/05/2017 @ 11:59:14
Di Mackenzie
Nel patto imprenditoriale-camorrist...
24/05/2017 @ 23:35:24
Di nicola
GIGGINO A‚Äô PURPETTA‚ÄĚ - ARRESTAT...
24/05/2017 @ 11:03:53
Di Anonimo
Somma Vesuviana, il candidato intim...
23/05/2017 @ 09:41:49
Di Anonimo
Venticinque anni dopo Mani pulite c...
23/05/2017 @ 09:24:40
Di Anonimo
EVASIONE LEGALIZZATA. STRIZZATI DAL...
22/05/2017 @ 15:18:38
Di Anonimo
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - 2...
22/05/2017 @ 15:05:52
Di Anonimo
Questa mattina al municipio di Brus...
19/05/2017 @ 20:23:40
Di Anonimo
MA VAAA...Danilo Rivolta, primo cit...
16/05/2017 @ 10:17:50
Di Anonimo
E' facile corrompere funzionari pub...
16/05/2017 @ 08:58:06
Di Anonimo
gestione fallimentare a tratti deme...
16/05/2017 @ 00:40:44
Di silver
g... a,lo stratega della grande fet...
10/05/2017 @ 07:09:14
Di Anonimo
DOPO QUARANT'ANNI RIMANE DI UNA EVI...
09/05/2017 @ 12:15:18
Di Anonimo
BRUSCIANO: COSA C'ENTRA L'APPALTO R...
08/05/2017 @ 11:05:12
Di roger vivier online
BRUSCIANO : CHI NUOTERA' IN QUESTA ...
08/05/2017 @ 06:02:26
Di roger vivier outlet
L'accusa del capo della polizia: "L...
04/05/2017 @ 09:47:37
Di Anonimo
A volte mi vergogno dei miei pensie...
03/05/2017 @ 06:42:56
Di Anonimo
Sara Di MaioEsasperata dall'ennesim...
02/05/2017 @ 17:06:02
Di Anonimo
PER IN N 1 - A QUESTUA PER I GIGLI.
02/05/2017 @ 10:33:58
Di luigi
Enti locali, corsa alla finanza alt...
02/05/2017 @ 06:55:55
Di Anonimo
A fronte di trasferimenti statali ...
02/05/2017 @ 06:50:31
Di Anonimo
BUON PRIMO MAGGIO!..A BRUSCIANO SI ...
01/05/2017 @ 15:28:17
Di Anonimo
Il Sindaco come ha fatto con Equita...
30/04/2017 @ 20:38:14
Di luca
Per chi vuole candidarsi alle pross...
27/04/2017 @ 20:05:31
Di nicola
ora vanno alla questua dei gigli.
26/04/2017 @ 11:49:14
Di nicola
e c'e' chi continua a mortificare i...
25/04/2017 @ 07:12:24
Di Anonimo
xLuigi,vai sul sito del Comune e tr...
24/04/2017 @ 09:14:17
Di Anonimo
da giorni e'in arrivo una nuova sta...
22/04/2017 @ 15:44:00
Di Anonimo
voglia di legalita'saltami addosso,...
22/04/2017 @ 15:18:15
Di Anonimo
scusate qualche cittadino di brusci...
22/04/2017 @ 14:48:24
Di luigi
BRUSCIANO come San Felice a Cancell...
22/04/2017 @ 00:32:54
Di nicola
Ma perché l'amico Gaetano vede e f...
19/04/2017 @ 18:10:03
Di nuovo geo
False fatturazioni. Sequestro di 35...
14/04/2017 @ 14:58:37
Di Anonimo
mio caro Silver,Sei un campione di ...
11/04/2017 @ 17:23:54
Di Anonimo
Si, ma non rimosse Nicolino, pensav...
11/04/2017 @ 10:58:44
Di nicola
Brusciano, la Bergano del Sud!Non s...
10/04/2017 @ 22:39:01
Di silver
I carabinieri di Castello di Cister...
10/04/2017 @ 14:45:02
Di Anonimo
Hi there! My name is %NAME% and I j...
04/04/2017 @ 11:13:21
Di air max one grise femme
perdete ogni speranza o voi credulo...
03/04/2017 @ 09:39:09
Di silver
E CHE DUP...non ci resta che....le ...
03/04/2017 @ 08:34:19
Di Anonimo
Consiglio Comunale è convocato in ...
03/04/2017 @ 08:27:05
Di Anonimo
AVVISO URGENTE A TUTTI I TESSERATI ...
03/04/2017 @ 07:45:28
Di Anonimo
.. Sindaco,La tassa dei Rifiuti è ...
03/04/2017 @ 07:41:06
Di  94.138.50.98
domanda--- risposta buuo
31/03/2017 @ 12:52:19
Di giuseppe
alle otto e trenta!!!Se gli uffici ...
31/03/2017 @ 09:53:15
Di Anonimo
Consiglio Comunale è convocato in ...
31/03/2017 @ 09:38:21
Di Anonimo
giovanni hahaha aspetti e sper...
30/03/2017 @ 12:03:51
Di giuseppe
Il senso del dovere ci rende piu' l...
28/03/2017 @ 07:59:28
Di Anonimo
Siate coraggiosi andate via...figli...
23/03/2017 @ 09:24:06
Di f.d.c.
Il voto di scambio e' un fenomeno c...
21/03/2017 @ 23:27:33
Di Anonimo
c’e' il bolide rosso che fa la 24...
21/03/2017 @ 12:47:43
Di marco
Lacrime e sangue dopo le elezioni.....
21/03/2017 @ 07:34:04
Di Anonimo
LO SEMPRE TETTO è LO RIPETO IL ...
16/03/2017 @ 10:56:00
Di GIUSEPPE
^DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE,DAL ...
15/03/2017 @ 18:02:44
Di Anonimo
scusate... ma e' lo stesso consigli...
15/03/2017 @ 17:05:51
Di Anonimo
Elenco dei soggetti destinatari del...
15/03/2017 @ 16:37:32
Di Anonimo
Un terremoto giudiziario colpisce p...
15/03/2017 @ 16:12:51
Di Anonimo
ufficio postale di Brusciano pagato...
10/03/2017 @ 15:20:49
Di ciccio
Fai le tue schifezze clientelari e ...
09/03/2017 @ 16:08:58
Di Anonimo
LA LEGALITA'E'QUALCOSA A CUI POSSIA...
09/03/2017 @ 15:57:32
Di Anonimo

Titolo

 

Titolo



30/05/2017 @ 15:08:24
pagina generata in 172 ms