La più grande debolezza della violenza è l'essere
una spirale discendente che da' vita proprio alle cose
che cerca di distruggere.
Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 5155 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: PERCHE' I BRUSCIANESI NON DEVONO SAPERE QUELLO CHE SUCCEDE ALL'INTERNO DELLA CASA COMUNALE???
L'ingresso in consiglio provinciale del condannato non porta bene!!! Dopo la scure della manovra che di fatto abolisce le giunte provinciali e i consiglieri per il 30 aprile del 2012, trasferendo tutte le funzioni alle regioni, stamane il presidente Luigi Cesaro, alias gigino a purpetta si è visto recapitare anche un avviso di garanzia per corruzione e favoreggiamento nell'inchiesta che vede coinvolto anche Cosentino addirittura destinatario di una richiesta di arresti. Che peccato, proprio ora che il condannato beneficiario dei COMPROMESSI sui terreni(peppe ha inquadrato il fenomeno), ora che poteva in qualità di consigliere provinciale gestire il piano regolatore non lo potrà più fare per l'anticipato scioglimento del consiglio provinciale.
Di unaltra B
(inviato il 06/12/2011 @ 17:33:36)
# 2
Ma sono tutti condannati del PDL, amici vostri, ma siete tutti condannati. Vergogna, chiudete la sezione con Gigino, Gigetto, Giosina e felicetta la pazza. Vergognosi... vergognosi... parcellati mariglianesi defenestrati e defecati anche condannati.
Speriamo che arrestano tutti udcini e pidellini di oggi e di ieri e di domani, oggi pseudo af-fare nuovo anonima. E' inutile nascondersi, siete tutti riconoscibili.
L’attuale drammatico dissesto del nostro Paese, mette a dura prova le famglie italiane. Ciascuno di noi soffre nei gravi problemi di ogni giorno, molti non riescono ad arrivare a fine mese, i nostri figli non trovano occupazione, padri e madri hanno perso il lavoro, molti nonni combattono con le spese dell’affitto, del gas e della luce e se poi sono ammalati, si augurano soltanto di morire presto!!! Questo è il dissesto, nascosto nelle case e nelle famiglie bruscianesi che fa scorrere lacrime amare, che magari ti asciughi subito, perchè ti vergogni di farle vedere. Poi per giunta in quest'assurda e falsa aria di festa ti vedi notificare assurde cartelle esattoriali TARSU con cifre astronomomiche!!! L'amministrazione in tutto questo che fa sperpera denaro pubblico in difese e ricorsi al TAR dove non ha nessuna speranza di vioncere, da un premio alle vetrine più belle! fa il mercato per i forestieri...ecc... ma questi signori hanno capito che i soldi non cisono e che se hanno intenzione di dare una mano al paese la devono finire di spremerci come dei limoni?
Di Anonimo
(inviato il 09/12/2011 @ 11:11:47)
# 7
non bastavano i centri commerciali a far danno ai piccoli esercizi commerciali esistenti nel paese, adesso anche il mercato... poveri commercianti adesso il sabato possono anche guardarsi le vetrine e darsi il voto per la vetrina più bella!!!!
Di Anonimo
(inviato il 10/12/2011 @ 14:01:55)
# 8
Caro anonimo, devi ringraziare il governo berlusconi che voi ex Pdl avete votato se siamo arrivati alla frutta e a manovre taglia tutto e sempre agli stessi. L'amministrazione locale ci azzecca poco o niente con il taglio alle famiglie, ai pensionati, con l'evasione fiscale e il magna magna (TV) berlusconiano, vostro schifossisimo idolo e capo. Anche i Comuni sono vittime del vostro ex capo (vedi ICI tolta e ora reintrodotta). Felicemente obbiettivi bisogna essere.
Ma in che paese viviamo, invece di pensare alle cose serie, si pensa di dare un premio alla vetrina meglio allestita. Ma ci rendiamo conto? ci sono famiglie e nonnini che non riescono ad arrivare a fine mese e noi ci preoccupiamo dele vetrine? io mi vergogno...
Due vecchietti, Giovanni e Deborah, decidono di fare l'amore col metodo tradizionale. Pero' purtroppo data l'eta' hanno qualche problema. Allora Deborah gli dice: "Giovanni, vuoi che mi metta sopra?". E lui: "Oh Deborah, ma se non funziona in discesa figurati in salita!!".
Tarantino Forever
A Sodoma, l'inculata e' una semplice forma di pulizia.
Topo Giggio
COSA VOGLIO SIGNIFICARE? NENTE E IL CONTRARIO DI NENTE, OGNIUNO PUO' SIGNIFICARE A PROPRIO MODO BASTA FERMARSI PER UN ATTIMO E PENSARE POCO POCO. IN DEFINITIVA "L'UNO E' PEGGIO DELL'ALTRO" A PROPOSITO SAPETE CHE DOPO L'ANNO DELLA TARSU ARRIVA L'ANNO DELL'ICI (LOGICAMENTE SOLO PER POCHI INTIMI. "ALTRA BRUSCIANO TU CHE DICI DI ESSERE VIGILE E VUOI CAMBIARE LE COSE INCOMINCIA DA QUALCOSA DI PIU' SERIOSO LO SPUNTO L'HAI AVUTO, VEDI CHI SONO I SOLITI POCHI INTIMI E PERCHE' QUELLI DELLA CASTINA-TROPPO TERRA TERRA PER ESSERE DEFINITI CASTA- NON INCAPPANO MAI IN QUALCHE DISAVVENTURA TRIBUTARIA A PROPOSITO MA QUALCUNO DI VOI DEL SITO VI E' MAI INCAPPATO)? PROVARE PER CREDERE. VISTO COME SI ACCOCCHIANO I SOLDI DA SPERPERARE? CHIARO? P.S. NON CESTINARE SARA'REINVIATA. LUPO MANNARO
Di Anonimo
(inviato il 14/12/2011 @ 14:06:49)
# 14
ma perchè dovrebbero pagare i poveri cittadini gli errori e/o orrori di questa amministrazione? perche invece non si prendono i dovuti provvedimenti contro coloro che acconsentono di fare queste scelleratezze? incominciando dal segretario comunale? il quale dovrebbe vagliare e valutare tutte quelle proposte dell'amministrazione ed evitare che si incardinino inutili processi.... perchè quando succedono queste cose non si procede a recuperare dagli stipendi dei responsabili d'area che commettono queste scelleratezze? NOOOOO non esiste proprio una cosa del genere, anzi bisogna procedere a nominare gli avvocati e difendere i lestofanti coi soldi pubblici gravando ancora di più sul bilancio comunale!!!!!
Ciao Peppe, d'accordo su tutto (in fin dei conti è quando vado dicendo da anni)tranne che sul "politico" quello lassù secondo me non è e non ha niente di politico è solo un "delinguente" come dici tu attorniato da un'accozzaglia di giannizzeri, lazzari, lestofanti (per castina intendevo questi esseri) che in cambio di bricioline si prostituiscono e agiscono da maliarde (hai presente?)per attirare i soliti e purtroppo a volte anche qualche nuovo pollo da spennare e cucinare lentamente (come dici tu ma secondo me sarebbe stato meglio dire dissanguare anzi vampirizzare). Purtroppo da un pò di tempo e a malincuore noi bruscianesi dobbiamo considerarci dei fottuti delinguenti (la maggioranza impera)pronti a genuflettersi pur di avere un' illusorio privilegio (a proprosito a me risulta che anche alcuni che avversano il "burlà " hanno avuto il loro bello sottotetto, qualche piccolo favore urbanistico o qualche incaricuccio professionale). LUPO MANNARO P.S."DOMANDA" : IMU 0,4% prima casa, forbice + o - 0'2% alla luce della delibera di giunta n 231 del 12-12-2011 i soliti noti pagatori e non castini cosa debbono aspettarsi? datevi una risposta. Per chiarire, poco poco, la domanda di cui sopra, Casal di Principe circa 20000 abitanti 60 dipendenti comunali Brusciano circa 16000 abitanti quanti dipendenti? datevi una seconda risposta tenedo presente che la delibera implementa,anche se a tempo determinato, questa voce.