La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita proprio alle cose che cerca di distruggere. Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King

"
 
Ci sono 20 persone collegate

Cerca per parola chiave
 




Comune di Brusciano Comune di Brusciano



Regione Campania

Governo.it

governo.it 





 

Sentenza Parte 1

Sentenza Parte 2

Sentenza Parte 3


 

   



 




 

 



\\ Home : Articolo
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 4004 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: MENSA SCOLASTICA....INFORMATIVA PREFETTIZIA ATIPICA!!!! APPALTO IN ODORE DI CAMORRA??
(del 03/05/2013 @ 15:31:25, in MioBlog, cliccato 6633 volte) View blog reactions
Condividi Condividi Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa Postli

 
Hai trovato l'articolo interessante?
Sottoscrivi il Feed RSS per essere informato automaticamente degli ultimi aggiornamenti!
 
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=243
 
# 1
Informativa prefettizia atipica - presa d'atto - atto di indirizzo
L’anno duemilatredici il giorno due del mese di maggio alle ore 17,00 nella sala delle
adunanze della Sede Comunale, si è riunita la Giunta Comunale convocata, nelle forme di
legge.
Presiede l’adunanza il Dr. Angelo Antonio ROMANO nella sua qualità di SINDACO e sono
rispettivamente presenti ed assenti i seguenti Sigg.
COGNOME E NOME QUALIFICA PRESENTE
DR. ANGELO ANTONIO ROMANO SINDACO SI
SIG CARMINE GUARINO VICE - SINDACO SI
SIG. CARMINE SPOSITO ASSESSORE SI
SIG. DOMENICO ESPOSITO ASSESSORE NO
SIG. FRANCESCO MAIONE ASSESSORE NO
SIG. MARIA PARRELLA ASSESSORE NO
SIG. SALVATORE REGA ASSESSORE SI
Con l’assistenza del Segretario Generale Dr. Marco Caputo .
Il SINDACO assume la Presidenza., constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara
aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull’oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
Visto il T.U.E.L. n. 267 del 18.08.2000;
PREMESSO che sulla proposta della presente deliberazione:
- il Responsabile del servizio interessato, per quanto concerne la regolarità tecnica;
- il Responsabile del servizio finanziario, per quanto concerne la regolarità contabile;
- ai sensi dell’art. 49 del T.U.E.L. n. 267/2000, hanno espresso parere favorevole;
PREMESSO
- Che con contratto Rep. n.4841 del 22.03.12 è stato affidato alla soc. GELI Pasti di Parmentola Ferdinando con
sede legale in Castellammare di Stabia (NA) il servizio di refezione scolastica anni 2012/2013, con scadenza al
31.12.13.
- Che secondo le disposizioni di cui al Protocollo di legalità sottoscritto da questo Ente con il Prefetto di Napoli,
la stipulazione di detto contratto è stata regolarmente preceduta dalla richiesta di informazioni antimafia,
inoltrata alla Prefettura competente con nota prot. n.24178 del 29.12.11, anticipata in pari data a mezzo fax,
regolarmente ricevuto, e con raccomandata A/R ricevuta in data 03.01.12, giusto avviso n. 4870-8;
- Che il contratto di cui sopra è stato stipulato decorsi i termini di cui all’art.11, comma 2 del DPR 252/98.
- Che in data 07.02.13 è pervenuta a questo Ente da parte della Prefettura UTG di Napoli la nota
prot.n.I/8079/Area 1/Ter/O.S.P.“Informazioni non classificate controllate†acquisita al protocollo del Comune
n.2799 del 07 febbraio 2013 con la quale, in riscontro alla richiesta di informazioni antimafia formulata da
questo Ente con la citata nota prot. n.24178 del 29.12.11, è stata trasmessa una informativa antimafia “ atipicaâ€
e sono state rimesse a questa Stazione appaltante, per le consequenziali valutazioni riconosciute dall’art.1
septies del D.L. 629/82, alcune informazioni relative alla ditta in oggetto.
- Che la comunicazione prefettizia è pervenuta all’Ente in data 07 febbraio 2013, ma riporta la data del 09.01.12;
tale data è probabilmente errata, atteso che nel corpo della stessa comunicazione la Prefettura fa riferimento a
circostanze giudiziarie a carico della ditta affidataria datate 12 aprile 2012.
- Che, in ogni caso, al fine di fornire all’Amministrazione comunale il necessario ed adeguato supporto
nell’ambito delle valutazioni circa la più opportuna azione amministrativa da intraprendere rispetto al rapporto
contrattuale in corso, con nota prot n.4312 del 25.02.13, depositata a mano in data 26 febbraio 2013, questa
Stazione appaltante ha chiesto, per i motivi ivi indicati, alla Prefettura UTG chiarimenti urgenti
sull’informativa in oggetto, anche alla luce delle modifiche intervenute con il D.Lgs. 15/11/12, n.218.
- Che con nota Prot. n.7438 del 10.04.13, facendo seguito quanto già rappresentato per le vie brevi, si è
provveduto a segnalare formalmente all’Amministrazione comunale, nella persona del Sindaco e
dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, per quanto di competenza, l’attuale mancato riscontro della Prefettura
alla richiesta di precisazioni formulata con la predetta nota prot n.4312 del 25.02.13;
- Che della sussistenza di un’informativa prefettizia e della citata richiesta di chiarimenti è stata data notizia
anche alla Commissione d’Accesso insediatasi in data 20.03.2013, tra le informazioni trasferite con nota prot.
n. 6211 del 21.03.13;
DATO ATTO
- Che, come rammentato – tra gli altri – dalla AVCP con la Deliberazione n. 3 - Adunanza del 11 gennaio 2012,
la giurisprudenza ha delineato tre categorie di informative prefettizie:
- la prima, ricognitiva di cause di divieto di per sé interdittive, ai sensi dell'articolo 4, comma 4, del Decreto Legislativo n. 490 del 1994,
nella parte in cui annovera “le informazioni concernenti la sussistenza o meno … delle cause di divieto o di sospensione dei procedimenti
indicate nell'allegato 1†(che, nel sistema del D.P.R. n. 252 del 1998, possono identificarsi con "le situazioni relative ai tentativi di
infiltrazione mafiosa" desunte dalle lettere a) e b) del comma 7 dell'articolo 10 );
- la seconda, relativa ad eventuali tentativi di infiltrazione mafiosa tendenti a condizionare le scelte e gli indirizzi delle società o delle
imprese interessate, la cui efficacia interdittiva, pure essa automatica, discende dalle valutazioni che il Prefetto abbia compiuto a seguito
delle “necessarie verificheâ€, di cui all’ultimo periodo del comma 4 citato (che, nel sistema del D.P.R. n. 252 del 1998, possono
identificarsi negli elementi emersi dagli accertamenti di cui alla lettera c) del comma 7 dell'articolo 10);
- la terza, relativa alle informazioni supplementari ed atipiche, il cui effetto interdittivo è rimesso ad una valutazione autonoma e
discrezionale dell'amministrazione destinataria dell'informativa prevista dall'articolo 1-septies del decreto legge 6 settembre 1982, n.
629, convertito con modificazioni dalla legge 12 ottobre 1982, n. 726 (articolo aggiunto dall'articolo 2 della legge 15 novembre 1988, n.
486, e richiamato dall'articolo 10 comma 9 del ricordato D.P.R. n. 252 del 1998) che, nel sistema del D.P.R. n. 252 del 1998, è fatta salva
dal disposto del relativo art.10, comma.
RITENUTO OPPORTUNO
provvedere in merito, si trasmette per gli adempimenti di competenza
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Felice Porritiello
PROPOSTA DI DELIBERAZIONE
L’ASSESORE ALLA P.I
LETTA la relazione istruttoria;
VIST la nota prot.n.I/8079/Area 1/Ter/O.S.P.“Informazioni non classificate controllate†acquisita
al protocollo del Comune n.2799 del 07 febbraio 2013
VISTA la richiesta di chiarimenti prot n.4312 del 25.02.13,
RAVVISATA l’opportunità di procedere ai sensi dell’art. 1 septies del D.L. 629/82;
RILEVATO che il servizio di mensa scolastica segue il calendario scolastico e pertanto, alla data
odierna, resta un numero esiguo di giorni utili di refezione prima della chiusura estiva;
al fine di perseguire il prevalente interesse pubblico alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica
che presiede all’azione di questa Amministrazione
PROPONE
- di prendere atto della relazione istruttoria;
- di prendere atto dell’informativa prefettizia atipica trasmessa a questa Stazione appaltante con
nota prot.n.I/8079/Area 1/Ter/O.S.P.“Informazioni non classificate controllate†acquisita al
protocollo del Comune n.2799 del 07 febbraio 2013 e procedere, ai sensi dell’art. 1 septies del D.L.
629/82, ad autonoma valutazione discrezionale in ordine alla vicenda contrattuale in argomento;
- di prendere atto, nell’ambito delle valutazioni di cui sopra, dell’attuale mancato riscontro da parte
della Prefettura UTg di Napoli in merito alla richiesta di chiarimenti formulata con nota di questa
Stazione appaltante prot n.4312 del 25.02.13;
- di formulare pertanto specifico indirizzo politico in ordine alla risoluzione anticipata del contratto
rep. n. 4841 avente ad oggetto il servizio di mensa scolastica anni 2012/2013 stipulato in data
22.03.12 con la soc. GELI Pasti di Parmentola Ferdinando con sede legale in Castellammare di
Stabia (NA);
- di prendere atto infine, ai sensi dell’art. 94 del D.Lgs. 159/11, dell’impossibilità di procedere alla
sostituzione della ditta affidataria del servizio in tempi rapidi e pertanto, al fine di contemperare gli
interessi pubblici della necessaria continuità del servizio - attesa la esiguità dei giorni utili di
erogazione del servizio mensa scolastica rispetto alla chiusura estiva delle attività didattiche - e
della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, disporre che la risoluzione anticipata del contratto
in argomento abbia decorrenza dal 01 giugno p.v.;
- di trasmettere copia della presente alla Prefettura UTG di Napoli ed alla Commissione d’Accesso;
- di riservarsi ogni ulteriore provvedimento, anche in autotutela, all’esito della sopra citata richiesta
di chiarimenti presso la competente Prefettura di Napoli.
L’Assessore alla P.I.
Dr. Salvatore Rega
LA GIUNTA COMUNALE
VISTA la relazione istruttoria predisposta dal Responsabile del procedimento, relativa
all’argomento di cui all’oggetto;
VISTA la proposta di delibera e ritenuta la stessa meritevole di accoglimento;
RAVVISATA l’opportunità di procedere ai sensi dell’art.1 septies del D.L. 629/82
VISTO il T.U.E.L. 267/2000;
Con voti unanimi legalmente resi
DELIBERA
- di approvare la proposta di delibera e per l’effetto:
- di prendere atto della relazione istruttoria;
- di prendere atto dell’informativa prefettizia atipica trasmessa a questa Stazione appaltante con
nota prot.n.I/8079/Area 1/Ter/O.S.P.“Informazioni non classificate controllate†acquisita al
protocollo del Comune n.2799 del 07 febbraio 2013 e procedere, ai sensi dell’art. 1 septies del D.L.
629/82, ad autonoma valutazione discrezionale in ordine alla vicenda contrattuale in argomento;
- di prendere atto, nell’ambito delle valutazioni di cui sopra, dell’attuale mancato riscontro da parte
della Prefettura UTg di Napoli in merito alla richiesta di chiarimenti formulata con nota di questa
Stazione appaltante prot n.4312 del 25.02.13;
- di formulare pertanto specifico indirizzo politico in ordine alla risoluzione anticipata del contratto
rep. n.4841 di mensa scolastica stipulato in data 22.03.12 con la soc. GELI Pasti di Parmentola
Ferdinando con sede legale in Castellammare di Stabia (NA);
- di prendere atto infine, ai sensi dell’art. 94 del D.Lgs. 159/11, dell’impossibilità di procedere alla
sostituzione della ditta affidataria del servizio in tempi rapidi e pertanto, al fine di contemperare gli
interessi pubblici della necessaria continuità del servizio - attesa la esiguità dei giorni utili di
erogazione del servizio mensa scolastica rispetto alla chiusura estiva delle attività didattiche - e
della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, disporre che la risoluzione anticipata del contratto
in argomento abbia decorrenza dal 01 giugno p.v.;
- di trasmettere copia della presente alla Prefettura UTG di Napoli ed alla Commissione d’Accesso;
- di riservarsi ogni ulteriore provvedimento, anche in autotutela, all’esiti della sopra citata richiesta
di chiarimenti presso la competente Prefettura di Napoli.
- di demandare al Responsabile Area 1 gli adempimenti esecutivi del presente atto di indirizzo;
Di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile.
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AVENTE AD OGGETTO:
INFORMATIVA PREFETTIZIA ATIPICA - PRESA D'ATTO - ATTO DI INDIRIZZO
PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ TECNICA
(Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267)
Visto per quanto concerne la regolarità tecnica esprime parere favorevole
Il Responsabile dell’Area
f.to Dott.ssa Raffaella Ruotolo
PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ CONTABILE
(Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267)
Visto per quanto concerne la regolarità contabile esprime parere favorevole
Il Responsabile del Servizio Finanziario
f.to dr. Angelo Tarantino
Il
Di S.O.S  (inviato il 03/05/2013 @ 15:52:55)
# 2
OGGI,Giornata mondiale della libertà di stampa. Per non dimenticare
Di Anonimo  (inviato il 03/05/2013 @ 17:07:15)
# 3
BRUSCIANO - Il 26 e 27 maggio Brusciano andrà al voto per le amministrative. Una folta folla di persone si è accalcata presso l'ufficio elettorale del Comune, lo scorso giovedì, per chiedere a gran voce che fosse eseguito il sorteggio pubblico per la scelta degli scrutatori. Il candidato alla carica di sindaco Carmine Guarino, ha appoggiato pienamente la richiesta dei cittadini.

... †Sono consapevole delle difficoltà che possono derivare dal carattere amministrativo delle elezioni e dal debutto della nuova legge elettorale, nutro il massimo rispetto per le leggi che consentono la nomina diretta degli scrutatori attinti dall'albo ufficiale del Comune, ma ciò nonostante sono favorevole, anzi pienamente soddisfatto che gli scrutatori per le amministrative del 26 e 27 maggio, siano stati scelti in un pubblico sorteggio. E' giusto che sia data a tutti la medesima possibilità, senza favoritismi e clientele, molto spesso tipiche di tali procedure. Identità, Libertà, Dignità, mi batterò con impegno e passione per difendere questi valori fondamentali ai quali Brusciano ha dirittoâ€.

SENZA FAVORITISMI E CLIENTELE???
MA QUESTO DOVE HA FATTO IL VICE SINDACO E CON CHI??? GUARDI SIG. VICE SINDACO CHE LA NOMINA DIRETTA DEGLI SCRUTATORI E' STATA INTRODOTTA DURANTE IL SUO MANDATO SENZA CHE NESSUNO LA OBBLIGASSE (LA LEGGE PARLA DI SCELTA NON DI OBBLIGO) E SE NON FOSSE STATO PER I GIOVANI GIUSTAMENTE "AGGUERRITI" LEI E IL SUO SINDACO AVREBBE COMUNQUE PROCEDUTO CON LA NOMINA DIRETTA, ALTRO CHE SORTEGGIO.

Di Nick  (inviato il 05/05/2013 @ 01:03:38)
# 4
STAVOLTA NON C'è STATO BISOGNO DELLA NOMINA DIRETTA SOLO PERCHè I SOLITI SCRUTATORI ADESSO SONO CANDIDATI NELLE LISTE DEL CUORE...
Di Anonimo  (inviato il 06/05/2013 @ 00:23:05)
# 5
SCUSA NON SOLO NELLE LISTE DEL CUORE, C'è Nè UNA NELLA LISTA BRUSCIANO DOMANI CHE è INTOCCABILE sia come candidata che come scrutatrice... meno male che siamo agli sgoccioli con queste preferenze
Di GURU  (inviato il 06/05/2013 @ 15:07:09)
# 6
bla, bla, bla, Permesso di costruire N° 44 del 07/05/2013 sig. Romano Mario.........
"accertamento di conformità ai sensi dell'art. 36 del D.P.R. 380/01 e s.m.i. con relativo ripristino dello stato dei luoghi, sanatoria ai sensi dell'art. 34 comma 2 del DPR 380/01 e s.m.i del sottotetto esistente a piano primo e in subordine recupero abitativo ai sensi della L.R. 15/2000 dello stesso".......
alla faccia del bicarbonato di sodio, avete capito chi è e figlio di chi è l'interessato? avete capito l'inghippo l'inverosimiltà del pensato da parte dell'intellighenzia comunale, per la serie o scuorn non ha limite assistiamo ad altra rappresentazione ladresca prima di lasciare le consunte poltrone e questi signori, per l'amor di Dio GRANDISSIMI professionisti, fino ad arrivare sotto la rotula come diceva quello (n0n ricordo il nome) ancora si genuflettono e si fanno in.......re senza ritegno e ne contegno, tanto si dice a Napoli "na vota fatta a zoccola ho scuorn non esiste più" però sappiate che la commissione di accesso esiste coerente, onesta e incorruttibile e le marachelle stanno uscendo fuori e ........ si salvi chi può specialmente i nasi bianchi.
NOSTRADAMUS
Di Nick  (inviato il 07/05/2013 @ 14:18:31)
# 7
Scusate ma sto Mario Romano è lo stesso che sta nella lista del cuore, è lo stesso che non poteva pagare il suo debito con il comune di 2000 € perchè non era nelle condizioni di poterlo fare quindi gli è stata concessa una dilazione di 20 rate da 100 €. Ma quella delibera è stata anche firmata dal nuovo candidato Sindaco e i vecchi consiglieri uscenti. Allora è vero cambiano i musicanti ma la musica è sempre la stessa. POVERI NOI BRUSCIANESI
Di STA BENNNNN  (inviato il 07/05/2013 @ 14:29:41)
# 8
allora se questo permesso n. 44 viene rilasciato portanno essere recuperati tutti i sottotetti realizzati a Brusciano, perchè negli altri paesi del circobdario questo non può fare, ma in nessun paese d'Italia, ma stiamo scherzando o diamo la possibilità di costruire sempre agli spregiudicati... inoltre, questo signore non ha ancora finito di pagare il debito col comune, in quanto ha pattuito con apposita delibera di versare 100 euro al mese e poi ha tutti sti soldi per pagare la sanatoria, i costi di costruzione e tutto quanto per il rilascio del pdc... stiamo assistendo veramente alle cose più assurde e nessuno è capace di fermare niente... ecco perchè l'abusivismo non può essere mai fermato perchè anche senza condoni a brusciano si riesce a sanare di tutto....
Di Anonimo  (inviato il 07/05/2013 @ 15:12:00)
# 9
scusa Nick ma avete anche persone che hanno processi penali in corso nelle vostre liste? come vedo come delinquenti siete al completo!! dove pensate di arrivare? a Poggioreale? o a secondigliano?
Di ciccio  (inviato il 07/05/2013 @ 15:36:29)
# 10
CICCIO MA VUIE O SCUORN NUN O TENIT? MA AVETE CAPITO CHI CI STA ALLA VOSTRA SEZIONE? E MENU MAL CA NUN è CANDIDAT!!GLI AVANZI DI GALERA NON LI ABBIAMO VOLUTI VE LI ABBIAMO DATI A VOI
Di stabennnnnnnnn  (inviato il 08/05/2013 @ 08:46:26)
# 11
Rendiamo pubblici i Redditi dei Candidati Sindaci, e dei candidati al Consiglio Comunale, questa è una nostra BATTAGLIA!!!
La Legalità si fa coi FATTI!!! non con le chiacchiere!!!
M5S W B.Grillo!!!
Di Anonimo  (inviato il 08/05/2013 @ 12:49:30)
# 12
e chest è nient, dovete vedere ancora che ca.z è capac e sfornà prima dell'elezioni sta cima a capo dell'ufficio, non ha fatto i conti però con i subentranti e con la commissione e la procura, datti da fare che poi ne vedrai delle belle.
x ciccio: se abbiamo persone con processi penali in corso sarà ancora per poco, poi si arriverà alla resa dei conti.
Di Nick  (inviato il 08/05/2013 @ 13:27:53)
# 13
Parliamo dei candidati Sindaci!!!
Vediamo chi sono veramente gli onesti,le persone trasprenti,poi decidiamo chi Votare perchè un Sindaco per essere tale,su di lui non devono esserci assolutamente Ombre e Sospetti, ciò significherebbe che Romano non ha insegnato nulla!!!guardate i Canditati al Comune nelle liste di Guarino e di Giosy ,vedete chi sono ed i loro parenti!!!Cittadini questa volta non bisogna sbagliare!!!M5S W B.Grillo!!!
Di Anonimo  (inviato il 08/05/2013 @ 14:53:47)
# 14
un'altra tegola, un altro rinvio a giudizio per aver abusato del suo ufficio. A.A. Romano a processo insieme ai suoi assessori comunali di Brusciano per aver inserito nel piano regolatore i terreni dei parenti.

Di S.O.S  (inviato il 09/05/2013 @ 08:03:48)
# 15
nu cunsiglio a stu vice sinnac pulit e brav: nun può mannà int e cas a killi dduie : e spadell so bbon fritte e t brucian e o cumpagn e bbuon a fa e maglie ro giglio e manc, ma nun t degrada cu kist element pecchè sonn o scuorn ra città!! forza giosy
Di gttre  (inviato il 09/05/2013 @ 11:40:41)
# 16
anche questa è vecchia
Di Nick  (inviato il 09/05/2013 @ 14:04:23)
# 17
caro nick ca l'unic ca ce sta ca è viecchio si proprio tu!!! avvocat re cause perdut
Di csadsd  (inviato il 10/05/2013 @ 09:25:53)
# 18
vi è difficile esprimervi in italiano?
Di Anonimo  (inviato il 10/05/2013 @ 14:29:41)
# 19
# 15
nu cunsiglio a stu vice sinnac pulit e brav: nun può mannà int e cas a killi dduie : e spadell so bbon fritte e t brucian e o cumpagn e bbuon a fa e maglie ro giglio e manc, ma nun t degrada cu kist element pecchè sonn o scuorn ra città!! forza giosy
Di gttre (inviato il 09/05/2013 @ 11:40:41)



Per l'anonimo (gttre) che non si è nemmeno degnato di firmarsi perchè evidentemente non ha nemmeno il coraggio di rimetterci la faccia; che si sciacquasse la bocca con un buon colluttorio prima di poter permettersi di parlare di terzi! Le spadelle non sono buone solo fritte ma soprattutto bisogna starci molto attenti perchè bruciano il sedere,e penso che a questo punto tu le stia assaggiando! Per quanto riguarda il secondo chiamato in causa " il portatore di maglie" non sei nemmeno degno di poter scrivere qui figurati di poter parlare da vicino! Il portatore di maglie è ben voluto da parecchi qui a Brusciano..anzi da tutto Brusciano!
Perciò prendi e porta a casa!
Di Anonimo  (inviato il 10/05/2013 @ 16:27:43)
# 20
# 15
nu cunsiglio a stu vice sinnac pulit e brav: nun può mannà int e cas a killi dduie : e spadell so bbon fritte e t brucian e o cumpagn e bbuon a fa e maglie ro giglio e manc, ma nun t degrada cu kist element pecchè sonn o scuorn ra città!! forza giosy
Di gttre (inviato il 09/05/2013 @ 11:40:41)



Per l'anonimo (gttre) che non si è nemmeno degnato di firmarsi perchè evidentemente non ha nemmeno il coraggio di rimetterci la faccia; che si sciacquasse la bocca con un buon colluttorio prima di poter permettersi di parlare di terzi! Le spadelle non sono buone solo fritte ma soprattutto bisogna starci molto attenti perchè bruciano il sedere,e penso che a questo punto tu le stia assaggiando! Per quanto riguarda il secondo chiamato in causa " il portatore di maglie" non sei nemmeno degno di poter scrivere qui figurati di poter parlare da vicino! Il portatore di maglie è ben voluto da parecchi qui a Brusciano..anzi da tutto Brusciano!
Perciò prendi e porta a casa!
Di sono una S e me ne vanto!  (inviato il 10/05/2013 @ 16:28:47)
# 21
Se sei migliore d i giggetto o di spadella firmati..io ti diró se è vero!!!
Umberto Castiello
Di Umberto Castiello  (inviato il 10/05/2013 @ 17:10:56)
# 22
secondo me anonimo tu non stai prp all alteza di parlare di giggetto e spatella,giggetto e' ancora forse l'unico a cui piace veramente la nostra Festa dei gigli,a quelli che si rubano i soldi dei gigli li tieni a tutti e 2 con te,uno appogga il fontaniere di razza fetente e sporca e un altro figlio della malanima del primo mariuoolo dei gigli,menatevi sott il treno
Di Via Marconi regna  (inviato il 10/05/2013 @ 18:17:33)
# 23
[b]caro commentatore dei miei stivali che ti accingi a giudicare chi nella vita si è fatto di proprio ,non sai neanche scrivere in napoletano figurati se hai stile e competenza per giudicare,un consiglio spassionatamente lascia perdere non è cosa tua,peccato che che essere stolti non è un mestiere altrimenti saresti ricco con il tuo import ed export di s*****ate.Armando Castiello
Di army  (inviato il 10/05/2013 @ 21:18:10)
# 24
Oramai questo sito ha perso (semmai l'ha avuta) la sua funzione: faro sui fatti del paese. Oggi è solo il ricettacolo di offese gratuite e denigrazioni in danno degli altri. Andrebbe quanto meno moderato.
Di unaltra B  (inviato il 11/05/2013 @ 02:53:32)
# 25
infatti,ho quanto meno chi scrive si firmi cosi possiamo leggere da quale pulpito viene l'offesa.
Di army  (inviato il 11/05/2013 @ 16:39:30)
# 26
"o quanto meno" non "ho quanto meno".
Anziché perdere tempo nei comitati elettorali o su questo sito, andate a scuola, magari anche ai corsi serali, perché la scuola nobilita l'uomo.
Di SARA  (inviato il 11/05/2013 @ 17:26:29)
# 27
Maestra ti ringrazio del consiglio mi dai l'indirizzo dove ha fatto le tue ripetizioni?
Di army  (inviato il 11/05/2013 @ 18:58:45)
# 28
ha dimenticavo Sara se mi conosci lo sai che sono un Signore.
Di army  (inviato il 11/05/2013 @ 19:03:23)
# 29
Signori si nasce e non penso che tu ci sei nato!
Un signore non condivide la politica con Romano Angelo Antonio, la cui soddisfazione (visto che nella vita ha avuto solo affronti) è stata quella di abusare del suo ufficio di sindaco per piegare la dignità dei dipendenti e dei cittadini onesti. Purtroppo per lui, non tutti quanti sono pezzo-serventi arricchiti, cioè non tutti quanti si sono arricchiti con l'usura, la camorra e la prostituzione.
Potrà essere ricco, ma resta pur sempre nu' burlà arresagliute; ma a te non importa, tanto i soldi che ti ha dato per stare con lui, non puzzano, il danaro non ha lezzo.
Di SARA  (inviato il 11/05/2013 @ 21:58:45)
# 30
Mo io nun sò un letterato, no scrittore, però vo devo da dì, ma se semo rincojoniti tutt? Ahò ce lo mettono là tutti i giorni e nun famo nùn gnente. Quanni ero giovine ero de sinistra e odiavo la d.c., po coll’anni o visto che sò tutti uguali arubbeno tutti, er vecchi gobbo magnava e faceva magnà er popolo, se lamentava ma lavorava, e quanno er popolo lavora nun cià tanti grilli pe la testa. Quarcuno padrone de nsacco de televisioni cià rincojonito, a gente nun pensa più, dentro sto paese nun c’è più lavoro e la gente sta à pensà a chi vince er grande fratello ma sti cazzi! So anni ormai che li ladri nun stanno più ar Poggio ma stanno dentro alla camera der comune de Brusciano. Noi nun magnamo più e loro se continuano a aumentà li stipenni e li privilegi, aprimo locchi sò arrivati all’osso mo se magnano pure quello. Anno messo sto'figlio de burla'er senzagenio pe fà e cose più brutte,trà un pò la gente dirà se stava mejo quanno se stava peggio,lui il CasaRomano tornerà come er sarvatore de Brusciano. A se cera ancora gente come Pertini sta gente a mannavano via a carci nelle palle.
Di Pasquino il romano  (inviato il 11/05/2013 @ 22:37:09)
# 31
A lavare la testa ai somari perdi solo acqua e sapone.
Di army  (inviato il 11/05/2013 @ 22:56:06)
# 32
appunto!
Di Nick  (inviato il 11/05/2013 @ 23:03:03)
# 33
mo cha core e mamme nu sara' chiu' sindaco isse e' fernute o mandate vuje cu stu blog che facite o chiurite? viste che se parle sempe e isse.........
Di geko  (inviato il 12/05/2013 @ 16:20:27)
# 34
anche i soldi puzzano, specialmente quellisporchi.
Di  l'arciere  (inviato il 12/05/2013 @ 20:02:36)
# 35
X Sara

Tu sparli e parli del "Burlà" ma cara mia non tutti nascono signori e tu non lo sei davvero!
Il "Burlà" è sempre stato signore perchè non è mai stato come hai detto tu "arresajute".....come ben sai (spero) i soldi li ha sempre avuti!Ho visto che hai ben parlato di prostituzione x caso c'eri anche tu col Burlà??????

Di Francesca!  (inviato il 12/05/2013 @ 20:06:08)
# 36
«È facile notare che, pure in presenza di una grave congiuntura economica, tutti i contendenti non sembrano risparmiare in cartelloni mobili, gigantografie, manifesti e volantini lanciati con elicottero, sedi elettorali spuntate come funghi». Un paese "impazzito" manifesti affissi senza nessuna regola, candidati che pur di apparire, hanno spolverato foto degli anni migliori, sembrano piu' cantanti neomelodici, pronti per la festa paesana, che candidati per il consiglio comunale. I candidati piu’ votati in media non supereranno i 150 voti, visto i soldi spesi per manifesti quando costerà ogni voto? il Movimento 5 Stelle chiede che vengano resi noti i bilanci di queste spese, le cifre e le provenienze. Invitando tutti a dar prova di moralità già in questo primo atto, consigliamo ai candidati se proprio hanno soldi da buttare ,di usarli per l’acquisto di generi alimentari per le famiglie bisognose. Da ricordare che per le Amministrative non è previsto un rimborso pubblico , se invece pensate di recuperare†amministrando “vi avvisiamo ,sarete controllati delibera su delibera, incarichi su incarichi, gara su gara. Non faremo sconti!!
Di anonimo  (inviato il 12/05/2013 @ 23:10:11)
# 37
rispondo a l'anonimo mi piace molto le parole ke hai scritto ma come vedo i soldi li stanno spendendo piu al lato di giosy romano forse con la speranza di ricavarli amministrando io nn andrò a votare e se vado do solo la preferenza di sindaco xkè mi è venuto lo schifo con tanti sciacalli ke vanno da una parte all'altra ma ke cosa possono dare a Brusciano queste persone se dove sta il magna magna vanno.
Di libero cittadino  (inviato il 13/05/2013 @ 12:14:16)
# 38
[b]ma scusate su questa barca di noè quante persone possono salire visto ke le liste do Giosy sono tante e poi volevo sapere a Brusciano quanti vicessinnac po piglià vist ca o vonn fa tutt quant....
Di teresa  (inviato il 13/05/2013 @ 12:19:51)
# 39
Il burlà i soldi li ha sempre avuti??? Forse ti confondi con le corna! Quelle sì che le ha sempre avute, anzi non solo le ha avute ma ne è stato pure orgoglioso.
Senti a me lascia perdere, vuoi per forza praticare un campo minato.
Di anonima  (inviato il 13/05/2013 @ 15:06:50)
# 40
Per il caro anonimo 5 stelle: 1)scusa ma di che cavolo vuoi parlare tu che a Brusciano non siete nemmeno stati in grado di fare una lista anzi un vostro esponente si è candidato con giosy! poi i controlli li fa il ministero delle finanze non tu che non sei nessuno!! svegliati
Di 8stelle  (inviato il 13/05/2013 @ 15:23:19)
# 41
X Geko:
Si parlerà del nuovo sindaco e del suo operato.
Di unaltra B  (inviato il 13/05/2013 @ 15:53:54)
# 42
[b]x Anonimo io non voglio praticare nel vostro campo minato però o notato ke da quando è sceso o burlà in piazza le sette liste stanno iniziando a tremare state attenti il burlà a 7 vite come i gatti e fatemi il piacere non pubblicate solo quello ke fa comodo a voi xkè alcuni commenti ke o fatto non sono stati pubblicati.......grazie
Di c.m.g.  (inviato il 13/05/2013 @ 23:40:48)
# 43
Per il 8-stelle. Perché sei cosi risentito? Io ho solo detto che c’è uno spreco eccesivo di denaro. Forse io non sono nessuno ma sono sveglio, sei tu ed il paese che dorme da diversi anni. Se i candidati non hanno nulla da nascondere, visto che hanno soldi da spendere, perché non fanno un bel manifesto con nomi e soldi avuti dai finanziatori? I controlli li fa il ministero delle finanze? Visto come è messa l’Italia penso che hanno qualche problema nei controlli. Hai un concetto di democrazia un po’ bizzarro secondo te può parlare so chi fa le liste, ed chi si sente un “Dio†come te.
Di anonimo  (inviato il 14/05/2013 @ 08:38:53)
# 44
OGGETTO:CHE PRECISIONE NEL PAGARE LE DITTE AMICHE!! Servizio di mensa scolastica - liquidazione ditta Geli
Pasti periodo febbraio/marzo - CIG-3576591841.
N°Reg. Serv.
72
Data
13/05/2013
Del
10/05/2013
RELAZIONE ISTRUTTORIA
PREMESSO:
- che con determina del Responsabile del Servizio n. 894/R.G. del 22.11.2011, si indiceva una gara per il servizio di
mensa scolastica, per gli anni 2012 - 2013, da esperirsi mediante “cottimo fiduciario†in applicazione dell’art. 125
comma 11 del D. L.gs. n. 163/2006, determinando l’importo a base d’asta di €. 3,40, oltre IVA per singolo pasto;
- che con determina del Responsabile del Servizio n°1024/R. G. del 29.12.2011 si procedeva all’affidamento del
servizio a favore della Ditta GELI PASTI di Ferdinando Parmentola, con sede legale in Castellamare di Stabia in
Traversa Schito 31/A, per il prezzo di €. 2,519 oltre IVA al 4% per singolo pasto, per un importo complessivo di
€.142.676,16 oltre IVA al 4% come per legge;
- che per detto servizio veniva stipulato il relativo contratto Rep n° 4841 del 23.03.2012;
Vista:
- la fattura n° 29 del 28/02/2013, assunta al prot. n. 5183 in data 08.03.2013, per un importo di €. 7.450,60 compreso
IVA al 4%, relativa al periodo febbraio 2013;
- la fattura n° 53 del 31/03/2013, assunta al prot. n. 6935 in data 04.04.2013, per un importo di €. 9.915,80 compreso
IVAal 4%, relativa al periodo marzo 2013;
CONSIDERATO
-che il servizio è stato regolarmente effettuato;
DATO ATTO
- Che rispetto alle all’affidamento in oggetto sono in corso le procedure di legge rispetto ad una informativa prefettizia
atipica riferita alla ditta in oggetto ma in ogni caso, ai sensi dell’art. 94 del D.Lgs. n.159 del 06.09.11, pur in presenza
della circostanza evidenziata, è fatto salvo il pagamento delle prestazioni già eseguite;
SI RITIENE di procedere alla liquidazione delle fatture di cui sopra e procedere al pagamento fattura tramite bonifico
bancario, come indicato nella dichiarazione in ossequio alla legge 136/2010 sulla tracciabilità dei flussi finanziari,
constatata la regolarità contributiva come da DURC, agli atti, ed avendo verificato la richiesta ad Equitalia servizi,
art.48-bis D.P.R. 602/73, da cui risulta “soggetto non inadempienteâ€.
DATO ATTO
- Che ai sensi e per gli effetti del D.Lgs.33/13 i dati relativi al presente provvedimento sono stati pubblicati
sull’apposita sezione del sito web del comune di Brusciano
Il CIG Codice Identificativo Gara è: 3576591841.
Il Responsabile del Procedimento
Istr.re Amm.vo Felice Porritiello
IL RESPONSABILE AREA 1
- VISTO la Relazione istruttoria
- VISTO il T.U.E.L., D. Lgs.n° 267 del 18 agosto 2000;
- VISTO il Regolamento Comunale per l’organizzazione degli Uffici e dei Servizi;
DETERMINA
- di prendere atto di quando in premessa indicato;
- di liquidare a favore della Ditta GELI PASTI di Ferdinando Parmentola, con sede in Castellamare di Stabia, in
Traversa Schito 31/A n°13, P. IVA n. 03283091217, l’importo complessivo di € 17.366,40, corrispondente al periodo
febbraio – marzo 2013, giuste fatture in atti e precisamente:
· fattura n° 29 del 28/02/2013, assunta al prot. n. 5183 in data 08.03.2013, per un importo di € 7.450,60
compreso IVA al 4%, periodo febbraio 2013;
· fattura n° 53 del 31/03/2013, assunta al prot. n. 6935 in data 04.04.2013, per un importo di € 9.915,80
compreso IVA al 4%, periodo marzo 2013;
- che il pagamento avverrà tramite bonifico bancario, come indicato nella dichiarazione in ossequio alla legge 136/2010
sulla tracciabilità dei flussi finanziari, e constatata la regolarità contributiva come da DURC, agli atti, ed avendo
verificato la richiesta ad Equitalia servizi, art. 48-bis DPR 602/73, da cui risulta “soggetto non inadempienteâ€;
- di dare atto che la spesa trova copertura al Cap. 654 esercizio provvisorio 2013;
- di dare atto che ai sensi e per gli effetti del D.Lgs del 14/03/2013 n. 33, artt. 26 - 27, i dati relativi al presente
provvedimento sono stati pubblicati sull'apposito sito web del Comune di Brusciano.
Il CIG Codice Identificativo Gara è: 3576591841;
· Anche ai fini della pubblicità degli atti e della trasparenza amministrativa, sarà pubblicata all’Albo Pretorio
Comunale da oggi per quindici giorni consecutivi.
· Comportando impegno di spesa sarà trasmessa al Responsabile del servizio finanziario per la prescritta
attestazione di regolarità contabile e copertura finanziaria di cui all’art. 151, del T.U.E.L. n° 267/2000 e diverrà
esecutiva con l’apposizione della predetta attestazione.
· A norma dell’art. 8 della legge n° 241 del 1990, si rende noto che responsabile del procedimento è l’Istr.re
Amm.vo Felice Porritiello al quale potranno essere richiesti chiarimenti anche a mezzo telefono a n°
081/5218218.
Il Responsabile dell’Area
Dott.ssa Raffaella Ruotolo
Il Responsabile dell’Area Finanziaria
Ai sensi dell’art. 183, del D.Lgs.n. 267/00 comma
1, si attesta che l’impegno della spesa derivante dal
presente atto è assunto dal responsabile del servizio
sul BILANCIO
che presenta la seguente situazione contabile:
Titolo 1
Funzione 04
Servizio 05
Intervento 03
Capitolo 654 esercizio provvisorio 2013
Impegno N. 23/2013
Liquidazione € 17.366,40, IVA compresa
ATTESTAZIONE COPERTURA
FINANZIARIA
A) Accert.ti entrata tit. 1,2,3
€ ______________________
B) Impegni di spesa tit. 1,3
COPERTURA FINAZIARIA
€_________________________
PRESENTE IMPEGNO
€__________________________
Ai sensi dell’ art.151,comma 4,D.Lgs 267/2000,si esprime parere favorevole per quanto attiene la regolarità contabile,
attestando la relativa copertura finanziaria .
IL RESPONSABILE DELL’AREA FINAZIARIA
DOTT. ANGELO TARANTINO
Di Anonimo  (inviato il 14/05/2013 @ 09:22:55)
# 45
È facile notare che, pure in presenza di una grave congiuntura economica, tutti i contendenti non sembrano risparmiare in cartelloni mobili, gigantografie, manifesti e volantini lanciati con elicottero, sedi elettorali spuntate come funghi». Un paese "impazzito" manifesti affissi senza nessuna regola.
Mi sembra che il candidato Sindaco che dispone di più mezzi Econimici, è Giosy,mi sembra e non voglio sbagliarmi, che è quello che ha più consiglieri della maggioranza!!!mi sembra che,ha nelle sue liste il maggior numero di persone che nulla hanno a che fare,con la "Legalità e l'Onestà",quindi che dire che perda il peggiore!!!!
Di Anonimo  (inviato il 14/05/2013 @ 15:11:31)
# 46
Lo sappiamo che "ha" sette vite, come sappiamo pure che le passerà tutte al fresco, (mo si farà un altro processo vedi delibera del 17 aprile 2013) visto che fra poco non sarà nemmeno più consigliere provinciale.
Di Nick  (inviato il 14/05/2013 @ 16:07:52)
# 47
zorro questi la legalità e l'onestà non sanno nemmeno dove abita, comunque strappare i manifesti è un gesto incivile come chi lo commette, ma del resto sono alla frutta o meglio l'hanno anche superata
Di tarzan  (inviato il 14/05/2013 @ 17:46:44)
# 48
sara,tarzan,zorro,siete diventati come la maglia di lana non vi portate più,l'altro filosofo scaduto che pubblica gli atti dei pagamenti del comune ,il treno non lo devi prendere di lato ma di faccia.
Di alan  (inviato il 16/05/2013 @ 00:29:41)
# 49
Per cinque anni hanno costruito una villetta, Luigi D'Amato vicino all' impastatrice, felice castaldo portava il calcestruzzo, felice de ciccò incollava le pietre, Peppe o mastaniello portava il caffè ai masti, Andrea o magnariello incollava i l pavimento, Peppe mocerino faceva l'impianto elettrico, avvocato detto o priore che puliva, Nicola piccirillo che faceva le pratiche, tutti collaboravano affinché questa villetta fosse pronta. Una volta terminata e pronta per l'inaugurazione quando l'hanno aperta dentro hanno trovato Nicola marotta che legge il giornale in poltrona, Nicola di Maio che cucina, Peppe cristiani che mangia, Antonio di palma e negri che giocano, ma stiamo scherzando nella vita chi lavora deve essere onorato
Di Tttttttt  (inviato il 16/05/2013 @ 08:30:17)
# 50
Finalmente qualcuno riconosce che un gruppo di amici ha costruito qualcosa!
Fino ad oggi, coloro che ci hanno preceduto hanno fallito o, addirittura hanno distrutto!
Di Nick  (inviato il 16/05/2013 @ 09:58:27)
# 51
Vergogna in un periodo di grave situazione econimica per la nostra Brusciano,dove c'è gente che non riesce a comprare un KG di pasta,questi volgari candidati senza rispetto per niente e per nessuno espongono in ogni angolo del paese e dei balconi della nostra Brusciano i loro cognomi e le loro facce!!!!
SOLO PER QUESTO MODO DI ESSERE SQUARCIONI,... E POCO SENSIBILI AI PROBLEMI VERI...QUESTI SIGNORI NON DEBBONO ESSERE VOTATI PER NESSUNA RAGIONE!!!RAVVEDETEVI!!!E PRENDETTELI A CALCI NEL SEDERE!!!!VOTATE LE PERSONE PER BENE I GALANTUOMINI!!!
Di Anonimo  (inviato il 16/05/2013 @ 14:32:38)
# 52
CARO ANONIMO CHE PARLI DI VERGOGNA DEI CANDIDATI CHE ESPONGONO I MANIFESTI, MA I SOLDI SPESI X I MANIFESTI PER CASO SONO I TUOI? E SE STESSERO SPENDENDO DI TASCA LORO? TU CHE c***o NE SAI?? SE HAI LE PALLE PERCHè' NON TI FIRMI? E POI I GALANTUOMINI CHI SAREBBERO? I SOLITI RICOTTARI? VIA DALLE PALLE TUTTI I VECCHI, BRUSCIANO è DEI GIOVANI!! E ANCHE TU CAMBIA PAESE , I TUOI CONCETTI E LE TUE FILOSOFIE BIGOTTE COMUNISTE NON SI PORTANO +
Di BRUSGIOVANI  (inviato il 16/05/2013 @ 15:27:27)
# 53
a do' stann questi galantuomini?
Di  l'arciere  (inviato il 16/05/2013 @ 17:06:03)
# 54
Non siamo nemmeno arrivati al voto che già temono il peggio. Non preoccupatevi, voi sostenitori di Carmine Guarino, perdon di A.A. Romano; è sì cari cittadini, perché il sindaco uscente continua a sostenere che chi comanderà, nell'ipotesi sempre più lontana, per non dire assurda di vittoria, sarà sempre lui, perché Guarino altro non è che un burattino o meglio come lo definisce, nu pupazzo.
Non dovete temere nulla, specie voi attuali consiglieri senza coraggio, che da qui a qualche settimana, ritornerete ad essere ciò che eravate, cioè niente...
Il candidato sindaco Giuseppe Romano è lontano anni luce dal modo di pensare del vostro amato dittatore oramai prossimo al declino.
Naturalmente qualcuno abituato a strisciare per non dire leccare, continuerà a farlo, già si vocifera che poeti all'ombra del gelso, sono pronti a decantare le gesta del nuovo inquilino della casa comunale, addirittura qualche dirigente, impiegato ad attuare le cattiverie altrui, si domanda in quale scantinato sarà allocato...
Non preoccupatevi, nulla di tutto ciò verrà posto in essere, il nobile vocato a governare non nutre sentimenti malvagi.
Di unaltra B  (inviato il 16/05/2013 @ 17:39:34)
# 55
quanta bella gente nello schieramento di giosina. C'è anche il travaglio a braccetto con don nicola, per la gioia dei pischeri. e dove è andata a finire l'onestà e il lavoro? il loglio si è mischiato con il grano? forse l'onesta e il lavoro non pagano, mentre le lottizzazioni e i sottotetti abusivi, quelli, quelli si che pagano.
Di Tttttttt  (inviato il 17/05/2013 @ 01:15:45)
# 56
Giosi e' lontamo anni luce? Ma come potete parlare difare nuovo se le persone k avete sono un accozzaglia di voltabandiere e non prprio galantuomimi.
Ps se dei 100 posti promessi ieri ne vedete uno avvisate
Di Anonimo  (inviato il 17/05/2013 @ 09:32:36)
# 57
SIG. CARMINE GUARINO DETTO O PUPAZZZ NEL VIDEO CHE HAI FATTO DOVE HAI DETTO CHE ALCUNE PERSONE HANNO CAMBIATO MAGLIA, TI DICO CHE QUELLE PERSONE HANNO LE PALLE E NON HANNO NESSUN TIPO DI PROBLEMA, MENTRE TU LA MAGLIA NON TE LA PUOI TOGLIERE ALTRIMENTI ESCE LA PUZZZZZZZZZZ CAPISCCCCC A ME QUALE PUZZA, INFATTI PIù VOLTE TI VOLEVI DIMETTERE MA NON LO HAI MAI FATTO PERCHE PER CAMBIARE MAGLIA COME SAI TE LA DEVI TOGLIERE E QUINDI USCIVA LA PUZZA FUORI, QUINDI TI CONSIGLIO DI FARTI UNA CAMPAGNA ELETTORALE TRANQUILLA E NON DIRE DELLE COSE DOVE TU TIENI QUALCHE PROBLEMA, PERCHE SE CONTINUI SI APRE LA CASCIA E INVECE DI ANDARTENE A CASA IL 28 MAGGIO TE NE VAI AL FRESCO.
Di LA SCOPA DI BRUSCA  (inviato il 17/05/2013 @ 11:48:04)
# 58
Scopa di brusca: tu e i tuoi amici di merenda "i cosidetti magnifici 4" dovreste imparare a scrivere in italiano e poi a parlarlo....stai tranquillo tu e pensa ai tuoi problemi giudiziari che ti posso garantire che ne sono molti...poi per precisare (già da come ti firmi) tu e i magnifici 4 non siete degni di nominare il dott.guarino perchè siete come la melma ...anzi ancora più scadente della melma....ciao ladruncolo di galline (o lusing ro 27 e bbell e v fa bben a salute) ahhahahahahahhahahahahahahhaha razz e sciem
Di forzaguarino  (inviato il 17/05/2013 @ 15:43:17)
# 59
Scusate anche il nuovo ha gli scheletri nell'armadio e brav : - ) ma perchè non ce lo fate sapere pure a noi? se in quel video si fa tanto il puritano, invece è pupazzo creato dal burlà.
Di sta bene  (inviato il 17/05/2013 @ 23:42:49)
# 60
ma perchè vi accanite tanto su CARMINE GUARINO quando poi ancora non sappiamo come amministreranno nessuno dei due secondo me tutte queste cose che scrivete qua sopra non fanno altro che caricarli ancora di più entrambi aspettate e poi giudicate non fate come cinque anni fa se non erro la vittoria l'avevate in tasca perciò non fatevi i debiti con la bocca.Poi vi voglio dire un'altra cosa Giosy Romano ha promessi i posti dal balcone quando ha fatto il comizio secondo me queste promesse non le deve proprio fare visto ke licenziano le persone ma ke promette se lavoro non cè ne vediamo l'altro ke promette e poi tiriamo la somma.
Di cmg  (inviato il 18/05/2013 @ 11:48:28)
# 61
FORZAGUARINO:MI SONO IMPARATA DOVE SEI ANDATA/O TU MAAAA TORNIAMO A NOI GLI AMICI DI MERENDA VEDI SONO ALTRI, CHE NON SI POSSONO LASCIARE PERCHE ALTRIMENTI ESCE FUORI TUTTA LA MEEEEEEE......QUINDI PRIMA ANDATE VIA MEGLIO è .
INUTILE CHE FATE BUFFET PER PRENDERE VOTI CHE LA GENTE ORAMAI NON GUARDA PIU QUESTE COSE, GUARDA IL CONTENUTO CHE VOI NON TENETE, AAAAAA SCUSAMI QUELLO CHE TENETE PRONTE SONO SOLO LE CHIACCHIERE MA NON QUELLE CHE SI MANGIANO PERCHE QUELLE SONO BUONE.
BENE ORA FINISCO QUA L'UNICA COSA CHE VI AUGURO BUON VIAGGIO DI RITORNO A CASA. : - P : - P : - P : - P : - P
Di LA SCOPA DI BRUSCA  (inviato il 18/05/2013 @ 21:12:19)
# 62
FORZA GUARINO LEGGITI LA DELIBERA CHE SEGUE (SEMPRE CHE TU CI CAPISCA QUALCOSA) E VEDI CHE COSA HA FATTO SINO AD ORA IL TUO CANDIDATO SINDACO GUARINO, QUANDO IL SINDACO ERA ASSENTE. I 4.200 EURO PAGATI ALL'AVV. PICCA, COSI' COME I 15 MILA EURO ALL'AVVOCATO LENTINI PER LA CAUSA DELL'IMMONDIZIA CHE IL COMUNE HA PERSO, GLI ALTRI 500 MILA PER LA ROTONDA DI VIA SOMMA (PER FARE SFREGIO AI PERROTTA), IL MILIONE DI EURO PER IL PARCHEGGIO SOTTERRANEO (CHE FINE FA FATTO?) RICETTACOLO DI "SFRAVACATURA"
TUTTI QUESTI SOLDI SONO I NOSTRI, SONO ANCHE I TUOI, AMMESSO CHE PAGHI LE TASSE.
IL PUPAZZO GUARINO E' STATO CANDIDATO SOLO PER TENTARE (IPOTESI ASSURDA) DI CONTINUARE A FARE LE DELIBERE COME QUELLE CHE LEGGERAI APPRESSO; E' SI CARO MIO, SICCOME IL LADRO USCENTE A.A. ROMANO AVRA' MOLTE CAUSE DA FARE E GLI AVVOCATI COSTANO, CHI DOVREBBE CONTINUARE A PAGARE LE PARCELLE SAREMMO SEMPRE NOI STUPIDI BRUSCIANESI.
LEGGI, LEGGI NON C'E' PROPRIO NIENTE DA DIVERTIRSI, SENTI A ME DATEVI ALLA LATITANZA.

...ABUSO D'UFFICIO..DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE
VERBALE N. 47 del 17/04/2013
OGGETTO: Art. 28 CCNL EE.LL. - riconoscimento patrocinio legale Sindaco -
L’anno duemilatredici il giorno diciassette del mese di aprile alle ore 13,00 nella sala delle
adunanze della Sede Comunale, si è riunita la Giunta Comunale convocata, nelle forme di
legge.
Presiede l’adunanza il Sig Carmine GUARINO nella sua qualità di VICE - SINDACO e sono
rispettivamente presenti ed assenti i seguenti Sigg.
COGNOME E NOME QUALIFICA PRESENTE
DR. ANGELO ANTONIO ROMANO SINDACO NO
SIG CARMINE GUARINO VICE - SINDACO SI
SIG. CARMINE SPOSITO ASSESSORE NO
SIG. DOMENICO ESPOSITO ASSESSORE SI
SIG. FRANCESCO MAIONE ASSESSORE SI
SIG. MARIA PARRELLA ASSESSORE SI
SIG. SALVATORE REGA ASSESSORE NO
Con l’assistenza del Segretario Generale Dr. Marco Caputo .
Il VICE - SINDACO assume la Presidenza., constatato che gli intervenuti sono in numero legale,
dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull’oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
Visto il T.U.E.L. n. 267 del 18.08.2000;
PREMESSO che sulla proposta della presente deliberazione:
- il Responsabile del servizio interessato, per quanto concerne la regolarità tecnica;
- il Responsabile del servizio finanziario, per quanto concerne la regolarità contabile;
- ai sensi dell’art. 49 del T.U.E.L. n. 267/2000, hanno espresso parere favorevole;
ALLE ORE 13.20 ESCE IL SINDACO
UFFICIO CONTENZIOSO
PREMESSO
- Che con nota assunta al prot. n.4517 del 27.02.13 l’avv. Francesco Picca ha rappresentato a questo Ente
di aver assunto la difesa del Sindaco rispetto ad un procedimento giudiziale instaurato nei confronti dello
stesso, nella qualità e nelle funzioni inerenti il suo ufficio; con nota prot. n.6445/13 – agli atti - il Sindaco
ha chiesto formalmente l’attivazione del riconoscimento in suo favore del patrocinio legale ex art.28
CCNL EE.LL., indicando quale legale di propria fiducia l’avv.Francesco Picca con studio in Marigliano;
VISTI
- L’art.28 del CCNL comparto Regioni e Autonomie locali sottoscritto il 14/09/2000 (code contrattuali –
comparto regioni ed autonomie locali – area personale dei livelli), che stabilisce quanto segue: “1 L'ente,
anche a tutela dei propri diritti ed interessi, ove si verifichi l'apertura di un procedimento di
responsabilità civile o penale nei confronti di un suo dipendente per fatti o atti direttamente connessi
all'espletamento del servizio e all'adempimento dei compiti d'ufficio, assumerà a proprio carico, a
condizione che non sussista conflitto di interessi, ogni onere di difesa sin dall'apertura del
procedimento, facendo assistere il dipendente da un legale di comune gradimento
- Il consolidato orientamento dottrinario, giurisprudenziale, anche contabile, che ritiene estensibile anche
agli amministratori locali la norma contrattuale richiamata, ammettendo in loro favore la concessione del
patrocinio legale.
DATO ATTO
- Che, in merito all’individuazione di un legale di comune gradimento, in altri procedimenti vi è stata
esplicita manifestazione di gradimento da parte dell’Ente rispetto all’avvocato Francesco Picca.
- che la richiesta di patrocinio, pur non essendo intervenuta all’atto dell’instaurazione del procedimento
giudiziale può essere valutata positivamente, atteso che la ratio sottesa alle norme di riferimento ritiene
ammissibile anche il rimborso ex post delle spese legali, verificandosi i presupposti di legge.
- Che, allo stato, non sussiste un conflitto di interessi ai fini della concessione del patrocinio legale
all’amministratore comunale sopra indicato e che in ogni caso, secondo giurisprudenza in materia,
l’assenza di un conflitto di interessi tra l’attività dell’amministrazione e la condotta dell’amministratore è
da valutarsi ex post a conclusione del procedimento;
- Che la comunicazione dell’avv.Picca, sopra citata, riporta in allegato la notula relativa al fondo spese per
l’attività professionale riferita all’incarico in argomento.
DATO ATTO ALTRESI’
- Che qualora all’esito del procedimento non risultasse in maniera incontrovertibile il proscioglimento con
formula piena, e comunque in caso di condanna esecutiva per dolo o colpa grave, l’Ente attiverà le
procedure per la ripetizione di tutti gli oneri sostenuti per la difesa, così come disposto dall’art. 28 del
CCNL 14/09/2000;
- Che, fatta salva la valutazione in ordine alla sussistenza di tutti i presupposti normativi e regolamentari
all’esito del procedimento penale, appare al momento legittimo assumere a carico dell’Ente le spese
processuali inerenti il procedimento penale sopra evidenziato;
Si trasmette per quanto di competenza
L’ISTRUTTORE AMM.VO
Felice Porritiello
PROPOSTA DI DELIBERAZIONE
IL VICESINDACO
LETTA la relazione istruttoria;
VISTI gli atti richiamati
RITENUTO opportuno provvedere in merito;
PROPONE
Di concedere ed assumere il patrocinio legale a favore del Sindaco, dr. A.A.Romano, prendendo a carico del
Comune, ai sensi, per gli effetti ed alle condizioni di cui all’articolo 28 del C.C.N.L. del 14/9/2000, OGNI ONERE di difesa relativamente al procedimento giudiziale di cui in premessa dando corso agli adempimenti
consequenziali previsti per legge.
IL VICESINDACO
Dr. Carmine Guarino
LA GIUNTA COMUNALE
VISTA la relazione istruttoria.
VISTA la proposta di delibera e ritenuta la stessa meritevole di accoglimento.
RITENUTO opportuno provvedere in merito.
Con voti unanimi legalmente resi
D E L I B E R A
- Di dare atto che quanto riportato in premessa costituisce parte integrante del presente dispositivo;
- Di assumere il patrocinio legale a favore del Sindaco dr.A.A.Romano, prendendo a carico del Comune, ai
sensi, per gli effetti ed alle condizioni di cui all’articolo 28 del C.C.N.L. del 14/9/2000, ogni onere di difesa
relativamente al procedimento giudiziale indicato in atti, incardinato innanzi alla Procura di Nola;
- Di ritenere sussistente, rispetto all’avv. Francesco Picca il “comune gradimento†richiesto dall’art. 28 del
C.C.N.L. del 14.9.2000 e per l’effetto conferire al medesimo ogni e più ampia facoltà, nessuna esclusa od
eccettuata, ivi compresa quella di chiamare terzi in causa, di transigere, nonché di nominare procuratori e
domiciliari e munendolo all’uopo di ogni facoltà di dire, eccepire e dedurre quanto riterrà opportuno;
- di prendere atto, relativamente alle competenze professionali spettanti all’avvocato incaricato, della
quantificazione trasmessa con nota assunta al prot. n.4517 del 27.02.13 per l’importo di €. 4.247,10, dando
mandato al Responsabile dell’ufficio contenzioso di assumere il relativo impegno di spesa;
- Di dare atto che qualora all’esito del procedimento non risultasse in maniera incontrovertibile il
proscioglimento con formula piena, e comunque in caso di condanna esecutiva per dolo o colpa grave, l’Ente
ripeterà dal Sindaco, dr. A.A. Romano tutti gli oneri sostenuti per la sua difesa, così come disposto
dall’art.28 del CCNL 14/09/2000;
- di rendere la presente immediatamente eseguibile, ai sensi dell'art,134, 4° comma, del D.Lgs. 18.8.2000,
N.267 (T.U.E.L.)
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AVENTE AD OGGETTO:
ART. 28 CCNL EE.LL. - RICONOSCIMENTO PATROCINIO LEGALE SINDACO -
PARERI DEL RESPONSABILE DELL’AREA IN ORDINE ALLA REGOLARITA’ TECNICA
(Art. 49 D.L.vo. 18.08.2000 n. 267)
Visto per quanto concerne la regolarità tecnica esprime parere favorevole
Il Responsabile dell’Area
f.to Dott.ssa Raffaella Ruotolo
Di lupen  (inviato il 18/05/2013 @ 23:28:40)
# 63
GUARINO TI VOLEVO DIRE CHE LO ZECCHINO D'ORO NON SI FA' A BRUSCIANO NON IMPLICATE ANCHE I BAMBINI NELLA VS. POLITICA, PERCHE LA VS. E' POLITICA SPORCA E INFAMA, POI TI DICO CHE I € 7.000.000,00 CIRCA CHE TU DICI DOVE STANNO? VISTO CHE TI SEI SEMPRE LAMENTATO CHE I SOLDI PER FARE GLI INTERVENTI COME:LE SCUOLE CHE QUELLA SPECIE DI ASS.TO DICE CHE HA FATTO TANTO (LE MURA CHE STANNO CROLLANDO, BAGNI ROTTI, LE AULE SPORCHE E DANNEGGIATE, INFILTRAZIONE D'ACQUA, ECC. MA MI DICI CHE HAI FATTO? INOLTRE TI RICORDO CHE OGNI CITTADINO CHE CHIAMA SUL COMUNE DITE CHE I SOLDI NON CI SONO PER FARE PICCOLE MANUTENZIONI E FINISCO QUA' TI CONSIGLIO DI NON PRENDERE IN GIRA ANCORA AI BRUSCIANESI IL TEMPO DELLE FAVOLE è FINTO QUINDI TI STAI BRUCIANDO CON LE TUE MANI, MI DISPIACE MA SEI INCOMPETENTE, TU E QUALCHE ALTRO CHE DICE DI ESSERE UN POLITICO NON SAPETE NEMMENO COSA SIGNIFICA, E ORA DI FARE A BRUSCIANO POLITICA CON TRASPARENZA E EFFICIENZA.
ATTUALMENTE CHI PUò GOVERNARE QUESTO PAESE è GIOSY ROMANO UOMO DI SPESSORE, SERIETà E QUALITA'.
QUINDI STAI A CASA è MEGLIO ALTRIMENTI PERDI ANCHE I CLIENTI. X - | X - | X - | X - | X - | X - | X - |
Di LA SCOPA DI BRUSCA  (inviato il 21/05/2013 @ 10:25:01)
# 64
Ma Carmine Guarino con chi ha fatto il vice sindaco e in quale paese?
Spieghiamo a questo signore che cosa fa il vice sindaco: è un componente della giunta comunale, nominato dal sindaco che, ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 267/2000 (Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali), lo sostituisce in caso di assenza, impedimento temporaneo o sospensione dall'esercizio della funzione.

Ora, vice sindaco di cuor di mamma, le voglio ricordare che la casa per gli anziani Brusciano l'ha sempre avuta, si trovava nei locali alle spalle del palchetto dove lei ieri sera ha inscenato quella specie di teatrino, dove non si riusciva a comprendere chi fosse il pagliaccio.
Quella casa degli anziani è stata chiusa tre anni fa quando lei, fresco di nomina, sostituì il dimissionario Cerciello? Lo sa perché fu chiusa? Perché il solaio sovrastante era pericolante.
Ma dalle foto di copertina di questo sito si vede bene che quel solaio non è affatto pericolante, durante la festa dei gigli ospita il suo padrone, perdon il suo sindaco, lei e qualche altro elemento della famiglia del suo signorotto, prossimo, molto prossimo alla pensione politica.
Probabilmente il solaio è pericolante solo per gli anziani dei brusciano.
Di unaltra B  (inviato il 21/05/2013 @ 11:17:42)
# 65
noto un po di paura??
Di Anonimo  (inviato il 21/05/2013 @ 12:19:07)
# 66
x scopa di brusca
sono 7 milioni so' e sord che cumpagne tuoje se vonne magna' i soldi di noi bruscianesi.....o stentat nuoste altrimenti non si spiega xche'imprenditori di marigliano finanziano la vostra campagna elettorale
o bruscianese ne sceme....
po'po'po'po'po'
Di po' po'  (inviato il 21/05/2013 @ 12:55:03)
# 67
AVVISO IMPORTANTE ESSENDO CHE LA SQUADRA DI GUARINO E' PERDENTE STA DIFFONDENDO LA VOCE COME CANDIDATO DI GIOSY VOTATELO MA COME SINDACO METTE LA CROCETTA SU GUARINO, NON LI PENSATE COME SEMPRE SONO DEI FARABUTTI, DOVETE VOTARE LA CROCETTA SU GIOSY E SULLA LISTA E SCRIVETE IL NOME DEL VS. CANDIDATO CHE STA' NELLA LISTA DI GIOSY.
GUARINO E COMPANY SI VEDE CHE SIETE DEGLI IMBROGLIONI.
: - ( : - ( : - ( : - ( : - ( : - ( : - ( : - ( : - ( : - (
Di LA SCOPA DI BRUSCA  (inviato il 21/05/2013 @ 13:21:55)
# 68
e mentre voi altri candidati contro, grossi professionisti "avvocati, ingegneri, architetti, geometri etcetera" iat' facenn' e nicchinelli chist' senza s' muovere con qualche (parecchie) licenze appuzzuttate vi fottono un sacco di voti, e voi...... e le stelle stanno ha guardare o a fare comunella per un tozzolo di pane.
NOSFERATU "ALLA SCOPERTA DEI LIMONI"
Di ma..da  (inviato il 21/05/2013 @ 14:11:24)
# 69
non si kiama imbrogliare si kiama voto disgiunto
Di Anonimo  (inviato il 21/05/2013 @ 16:44:02)
# 70
X LA SCOPA DI BRUSCA vedo ke la febbre sale state attenti ke ci vuole una clinica intera x ricoverarvi e poi è il popolo di Brusciano ke scieglie ki votare è un popolo sovrano certamente non si lascia influenzare da certe determinate persone non capisco xkè iniziate ad avere paura.Scusate ma voi non vi ritenevate già vincenti,Un ultima cosa da come ho visto ieri sera i teatrini li fate voi,non mischiate la lana con la seta.FORZA CARMINE GUARINO E RICORDATI KE BRUSCIANO E DEI BRUSCIANESI VIETATO SBAGLIARE A BRUSCIANO NON PASSA NEANKE QUEST'ANNO LO STRANIERO....
Di C.M.G.  (inviato il 22/05/2013 @ 08:18:16)
# 71
popolo di brusciano popolo sovrano? a me sembra un popolo di merda, d'altra parte un popolo che per dieci anni si tiene questi lestofanti come amministratore e che dopo dieci anni prtorisce quest'altra coalizione che dicono vincente che sfaccimme e popolo è? se non un popolo di merda, lestofanti, lazzaroni e chi più ne ha più ne metta. Dimostrate di essere leggermente degni rifiutate il voto e auspicate l'arrivo di un commissario prefettizio a lunga gittata che bonifichi il nostro derelitto comune.
Di gimmo  (inviato il 22/05/2013 @ 10:30:46)
# 72
Io Bruscianese doc ormai è moda...,che il mio verbo è lavorare,accudire i miei figli,averi principi sani,invito tutti i bruscianesi con queste caratteristiche vi posso garantire che "SONO TANTI", DI NON VOTARE per il qualunquismo,per le accozzaglie, per i figli di c....,
MA dopo questo che si sta' verificando in questi ultimi giorni,sperpero di denaro...e promesse fuori luogo....
VOTATE LE PERSONE SEMPLICI!!!
VOTATE LA LISTA "BRUSCIANO FUTURA"
E VOTATE UN SINDACO SERIO PER NIENTE PAGLIACCIO "MIMMO ESPOSITO"
SONO ORGOGLIOSA E FIERA DI AVERE UNA PERSONA PERBENE A CAPO DI UNA COALIZIONE e COME RIFERIMENTO.
Di Anonimo  (inviato il 22/05/2013 @ 14:47:58)
# 73
Un sindaco serio e non pagliaccio???
Un sindaco perbene???
Ora, fanciulla, tu che credi in Mimmo Esposito, puoi definire costui una persona coerente e perbene???
Hai detto di non votare per il qualunquismo e per i figli di c....
Ora per dire ciò, o non conosci Mimmo Esposito e ciò sarebbe grave, oppure sei incoerente?
Mimmo Esposito fa politica da quando sei nata, e anche lui è nipote di!!!
Egli è cugino diretto dell'on. Paolo Russo e del consigliere regionale Ermanno Russo entrambi del PDL.
Dagli anni settanta cerca di fare il sindaco di Brusciano e nonostante le sue parentele molto influenti non è riuscito mai ad andare oltre alla carica di consigliere. Solo nel 97 e nel 2008, dopo essersi abbassato i pantaloni a La Gatta e Cuor di mamma è riuscito a fare l'assessore.
Senti a me, cambia canale e spegni l'analogico perché è sempre grigio.
E come scrissero i Bruscinesi negli anni ottanta, ti dico che votare Mimmo Esposito e un voto "senzagenio".
Di Nick  (inviato il 23/05/2013 @ 00:09:20)
# 74
La domanda nasce spontanea, è meglio nu sindaco senza genio? o nu sindaco genio? ma ca si fà eleggere da Nicola M. e dai Pischera? la risposta è non lo sò!!
Di anonimo  (inviato il 23/05/2013 @ 08:49:14)
# 75
Il candidato sindaco Guarino, nel suo comizio, presentandosi alla città ha detto:
Sono un Bruscianese, sono un uomo libero, non ho fatto politica e non sono figlio di politici; Fin qui nulla da obiettare. Poi proseguendo ha detto:
"GRAZIE AD ANGELO ANTONIO ROMANO HO FATTO L'ASSESSORE AL BILANCIO". IO AVREI AGGIUNTO GRAZIE AD ANGELO ANTONIO ROMANO HO POI RIVESTITO LA CARICA DI VICESINDACO E DA LUI E' SONO STATO INDICATO COME CANDIDATO SINDACO
Ora lei che parla di libertà, dignità e metterci la faccia, mi può piegare e lo potrebbe spiegare ai Bruscinesi quel "GRAZIE" quanto le costerà?
Quanto le costerà aver fatto il vicesindaco di un condannato.
Quanto le costerà aver continuato, rivestendo la carica di suo successore, del successore di un accusato di camorra.
Queste domande, se avesse avuto i valori del "bruscianese medio", le avrebbe posto a se stesso, non una ma cento volte.
Lei, come continua a sostenere il suo padrone altro non è che un "burattino".
Di unaltra B  (inviato il 23/05/2013 @ 09:47:15)
# 76
Quanto le costerà quel "GRAZIE"? Le costerà il ritorno all'anonimato che è la cosa più brutta per chi ha avuto un attimo di dubbia visibiltà. O puorc int e ghiand ascett e cap, turnat int a munnezz ascet pazz.
Meditate gente, meditate.
Di SARA  (inviato il 23/05/2013 @ 14:00:58)
# 77
Per "la risposta non lo sò".
Ma come a Brusciano avete tutti memoria corta? Vi dimenticate subito il passato? Ma il senza genio non è amico dei Pischera? Ma scusate il leone chi era??? Allora senti a me, quando Marotta, i Pischera e e il sig. "Bianco" (per Carmine Guarino, se hai le palle fai nome e cognome, dimostra che non sei nu pupazzo e pezza), allora se questi signori stanno con voi, sono degli immacolati, se stanno contro di voi sono dei diavoli.
Di anonima  (inviato il 23/05/2013 @ 15:09:33)
# 78
Caro Nick,il numero in alto a sinistra che questo sito ti ha dato"perchè ognuno nella vita ha cio' che merita" vedi...71è il tuo progressivo;
Perciò che riguarda il mio candidato è Serio
Perbene, e la cosa importantissima nun è "Mariulo" hai capito bene....
E ricordati chi stà con Lui è per sempre...con lui non ci sono pezzoserventi e venduti....
Ha volevo dirti un ultima cosa il mio senzagenio "Vi Purgherà ancora""
Add' rruvutà!!!!
Di Anonimo  (inviato il 23/05/2013 @ 15:57:19)
# 79
Messaggio ai Bruscianesi.
Domenica e lunedì si vota per l'elezione del nuovo sindaco; dovete scegliere tra Carmine Guarino, Giosy Romano e Mimmo Esposito.
Carmine Guarino, è l’attuale vicesindaco di cuor di mamma. Come lui stesso ha affermato se non fosse stato per cuor di mamma che gli ha dato prima l’assessorato alle finanze e al bilancio e poi la delega di vice sindaco nessuno si sarebbe accorto della sua esistenza. Sempre Carmine Guarino ha affermato di essere un uomo libero con una dignità, ma in questi 5 anni di amministrazione, non abbiamo mai visto che si è alzato e ha preso una sua posizione, ad esempio quando il suo sindaco ha mortificato senza un perché i dipendenti del comune, Carmine Guarino cosa ha fatto?
La Tarsu, la tassa sull’immondizia perché è così cara a Brusciano? Chi è stato l’ultimo assessore alle finanze? Se c’è un avanzo di cassa perché è stata aumentata l’addizionale irpef?
Ha promesso di vendere l’auto blu; perché non lo ha fatto fino ad oggi? Perché lo stipendio non lo ha subito rifiutato in questi cinque anni, oppure non lo ha dato ai bisognosi?

Mimmo Esposito, è l’attuale assessore alla viabilità della giunta di cuor di mamma. Già è vergognoso vedere uno che pubblicamente (comizio elettorale del 2008) ha chiamato ladro cuor di mamma e poi, visto che Brusciano lo aveva bocciato per l’ennesima volta (non riusci a diventare nemmeno consigliere), si calò subito le braghe in cambio di un assessorato (per la serie la dignità è bella da tenere ma se la perdi è ancora più bella ). Ora questo candidato sindaco, nella speranza di essere eletto almeno consigliere e sperare in un ballottaggio (dove potrà di nuovo abbassarsi le braghe), ha accusato di sperpero gli altri contendenti per i manifesti e per i volantini. Ma i manifesti che ritraggono quella faccia sorridente (è contento dei soldi guadagnati come assessore e di essere riuscito di nuovo a fare la lista anzi ne ha presentate due) di chi sono? I volantini fatti spargere per tutta Brusciano di quale liste sono?
Vogliamo chiedere a Mimmo Esposito quando ha guadagnato dalla carica di assessore? Ve lo diciamo noi, circa 60 mila euro in cinque anni. Vogliano chiedere all’assessore di cuor di mamma chi è stato il direttore dei lavori di riqualificazione di via Cucca, e delle altre vie del paese? Non vi preoccupate non ve lo dirà perché non ne ha il coraggio, quindi, ve lo diciamo noi, il direttore era il genero di Mimmo Esposito (per la serie non deve uscire niente fuori dal pignatiello).
Visto che questo Mimmo Esposito (baby pensionato da 20 anni e con un carosello di 60 mila euro) ci tiene tanto per contenere lo spreco perché dona i 60 mila euro guadagnati dalla carica di assessore ai bisognosi e non ha chiesto al genero di fare i progetti gratis?
I due appena citati, altro non sono che una continuità del passato (per usare un termine assai caro a Guarino), sono due rami dello stesso tronco marcio, cioè A.A. Romano.

Poi c’è Giosy Romano:...
Il CAMBIAMENTO!
Di unaltra B  (inviato il 23/05/2013 @ 16:23:55)
# 80
siete decisamente di parte e non obbiettivi ma come si fa a parlare di cambiamento se nelle liste di giosy c'è proprio il passatoo vekki assessori e permettetemi politici spazzaturaaa ma fatemi il piacere quale cambiamentoo
ps per un altra b il cambiamento non può essere rappresentato dal passato da giosin ci sono vekki assessori di A.A.Romano per cui di che volete parlareeeeeee !?
Di Anonimo  (inviato il 23/05/2013 @ 17:13:47)
# 81
Ve ne ha dette x bere e p v sciacqua
Di Anonimo  (inviato il 23/05/2013 @ 23:54:22)
# 82
Gli ultimi rantoli di un morente.
Solo chi è prossimo alla morte (politica) scade inesorabilmente.
Ecco, questi è il sindaco che vi ha governato per 10 anni, uno che per poter racimolare qualche voto, inizia il suo sparlare tirando in ballo addirittura due persone defunte.
Lascia stare, a Brusciano oramai sei trapassato.


Di Nick  (inviato il 24/05/2013 @ 00:58:57)
# 83
ECCO, QUESTO FA ANGELO ANTONIO ROMANO... da Marigliano.net.
BRUSCIANO - Ultimi scampoli di campagna elettorale colorati da colpi di scena a Brusciano. Botte tra il sindaco, Angelo Antonio Romano, e l’addetta delle pulizie del palazzo dove il primo cittadino, medico di base, riceve i propri pazienti.. Erano all’incirca le 15:10 quando si è verificato l’increscioso episodio. Teatro del tenzone: “Palazzo Abete, in via Semmola, dove la signora A.D.F., 45 anni, svolge il suo lavoro quotidiano di addetta alle pulizie.

Nello stesso palazzo è ubicato lo studio medico del dottor Angelo Antonio Romano, sindaco uscente del Comune di Brusciano. Poco dopo le 15:00, il sindaco, transitando nel vialetto di accesso al palazzo ha incrociato la signora A.D.F. e le ha rivolto il saluto di “buongiornoâ€. La donna però è restata impassibile e non ha ricambiato il saluto. Il primo cittadino ha insistito, ma ancora una volta A.D.F. non ha risposto. Stando a quanto denunciato dalla donna ai carabinieri, "stizzito il dottor Romano l’avrebbe raggiunta e ingiuriata, definendola scostumata e irrispettosa della sua persona. La 45enne caparbia ha ribadito con forza la sua volontà di non replicare al salutoâ€.

A questo punto -secondo la denuncia- il sindaco Romano, avrebbe scaraventato la donna nella saracinesca chiusa dei locali di una farmacia adiacente l’ingresso del palazzo. Poi avrebbe chiuso il cancelletto di accesso allo stabile, e avrebbe chiamato i carabinieri perché “molestato verbalmente dalla stessaâ€.

Sul posto intanto arrivano le forze dell’ordine che portano la donna in caserma per generalizzarla. Il sindaco Angelo Antonio Romano si difende dalle accuse rilasciando una versione completamente opposta. “Macchè, quella donna era una furia scatenata. Mi ha preso a colpi di scopa. Ho dovuto chiamare i carabinieri per evitare conseguenze ben più gravi. Vergognoso e assurdoâ€.

Intanto la donna si è fatta refertare alla clinica villa dei Fiori di Acerra dove le sono state riscontrate contusioni alle spalle destra e sinistra e frontale e uno stato ansioso con ipertensione guaribile in 3 giorni.
Di unaltra B  (inviato il 24/05/2013 @ 01:17:30)
# 84
Concordo in pieno con Nick....purtroppo però i Bruscianesi ancora non hanno capito nulla
Di boh  (inviato il 24/05/2013 @ 01:44:58)
# 85
Il buon tonino, perdon, il condannato, perdon, il camorrista, perdon, ma quale camorrista, questo è solo uno scemo che si vantava di essere amico di qualche camorrista, come oggi si vanta di essere innamorato della donna del boss.
Questo scemo dalla mente offuscata dalle notti bianche, si è chiesto di chi parlerà questo sito quando lui non sarà più sindaco, cioè fra tre giorni...
Tonino, lo vuoi proprio sapere? Parlerà dell'opposizione!!!
Di unaltra B  (inviato il 24/05/2013 @ 02:07:02)
# 86
Quesito del giorno:
Chi sono Giuseppe Andreoli e Carmine Mensorio?
Cosa hanno fatto questi due medici professori universitari e parlamentari della vecchia DC, per qualche giovane di Brusciano negli anni ottanta?
Vediamo se qualche d'uno di buona volontà sa darci una risposta.
Di SARA  (inviato il 24/05/2013 @ 02:25:31)
# 87
Ma voi ci pensate, fra qualche giorno o core e mamma non potrà più camminare con l'auto blu del comune accompagnato dell'autista, non potrà più intimorire gli impiegati, non potrà più chiamare le ditte che vincono gli appalti col comune, non potrà avvicinare le persone che vanno a richiedere la concessione edilizia, non potrà più richiedere le tangenti e sopratutto, non potrà più pagarsi l'avvocato a spese dei cittadini.
Tutti voi vi chiederete cosa farà?
Ritornerà ad essere un perfetto sig. NESSUNO.
Per i primi tempi sbraiterà ancora come ha fatto ieri sera forte delle strisciatine bianche, poi si renderà conto che dovrà continuare ad andare a Napoli e a Nola, da solo, come un cane randagio, perché i primi ad abbandonarlo saranno proprio quelli che lo hanno applaudito e dovrà stare pure attento, perché qualcuno anche il più timido dei cittadini Bruscianesi, potrà sempre sputarlo in faccia. Fa' bene e scordalo fa' male e piensace!
E' mmuorto 'alifante!
Di GIOVANNA  (inviato il 24/05/2013 @ 08:02:40)
# 88
[b]non sapete più cosa inventarvi sul nostro sindaco attuale ma credo ke quello ke ha detto ieri sera è la pura verità dal primo all'ultimo ,poi penso ke al sindaco non gli faccia gola l'auto blu come dite voi se ne può permettere di più.Detto questo lo potete infangare quanto volete non fate altro ke rafforzarlo e lui ha tutti gli attributi x fare quello ke ha fatto fino adesso dopo tanti Sindaci è stato l'unico ad avere le palle x approvare il piano regolatore.Sai cosa vi dico a tutti voi state iniziando a trovare bucce di banane cercate di non scivolare ke si può battere con la testa.....A dimenticavo cercate di publicarlo
Di Pingo  (inviato il 24/05/2013 @ 08:43:40)
# 89
scusate l'ignoranza... ma a brusciano si può effettuare il voto disgiunto oppure la scheda viene annullata?
Di uomo garbato  (inviato il 25/05/2013 @ 15:31:03)
# 90
scusate l'ignoranza... ma a brusciano si può effettuare il voto disgiunto oppure la scheda viene annullata?
Di uomo garbato  (inviato il 25/05/2013 @ 15:31:12)
# 91
se po se po
Di SARA  (inviato il 26/05/2013 @ 19:48:36)
# 92
e tra poco assisteremo a "e viv o e muort"
hahahahaha
Di ma..da  (inviato il 27/05/2013 @ 13:42:30)
# 93
l'agonia dei topi e propedeutica alla caduta dei somari
Di max  (inviato il 27/05/2013 @ 18:53:06)
# 94
Ho fatto un sogno, ho sognato S. PIETRO il custode delle chiavi del paradiso, discuteva animatamente con una burla, ma S. Pietro non si e' fatto corrompere ha detto che il paradiso per lei non si apre! Vada giu' all'inferno la nel girone degli usurai la e' il suo posto
Di Anonimo  (inviato il 27/05/2013 @ 23:08:16)
# 95
Ho fatto un sogno, ho sognato S. PIETRO il custode delle chiavi del paradiso, discuteva animatamente con una burla, ma S. Pietro non si e' fatto corrompere ha detto che il paradiso per lei non si apre! Vada giu' all'inferno la nel girone degli usurai la e' il suo posto
Di Anonimo  (inviato il 27/05/2013 @ 23:11:26)
# 96
500, 600, 700, addirittura c'era chi scommetteva sui 1000, alla fine solo 172, questa la forza di cuore malato...
Questa la misera fine che tocca ad un tiranno, il quale troverà conforto solo nei danari sporchi che ha guadagnato fraudolentemente, sempre che i suoi vizi e i suoi avvocati non li consumeranno nel giro di qualche anno.
Di Nick  (inviato il 28/05/2013 @ 14:56:47)
# 97
Servizio mensa scolastica anni 2012/13 - risoluzione
contratto d'appalto Rep. n. 4841 del 26,03,12
N°Reg. Serv.
78
Data
28/05/2013
Del
27/05/2013
RELAZIONE ISTRUTTORIA
Premesso che
– con delibera di Giunta comunale n.52 del 02.05.13, è stato stabilito – tra l’altro - di prendere atto
dell’informativa prefettizia atipica prot.n.I/8079/Area1/Ter/O.S.P.“Informazioni non classificate
controllate†acquisita al protocollo del Comune n.2799 del 07 febbraio 2013 e di formulare specifico
indirizzo politico per la risoluzione anticipata del contratto rep. n.4841/13, stipulato in data 22.03.12 con la
soc. GELI Pasti di Parmentola Ferdinando con sede legale in Castellammare di Stabia (NA), avente ad
oggetto il servizio di mensa scolastica anni 2012/2013;
- che con successiva delibera n.66 del 24.05.13 la Giunta comunale ha preso atto delle osservazioni
formulate dalla ditta Geli Pasti in riscontro alla comunicazione di avvio del procedimento di risoluzione
contrattuale inviata da questa Stazione appaltante e, all’esito delle autonome e discrezionali valutazioni
definitivamente assunte ex art.1 septies del D.L. 629/82, ha stabilito di procedere, per le motivazioni ivi
riportate e in ragione dell’informativa prefettizia atipica prot.n.I/8079/Area 1/Ter/O.S.P.“Informazioni non
classificate controllate†alla risoluzione del contratto rep. n.4841 stipulato in data 22.03.12 con la soc. GELI
Pasti di Parmentola Ferdinando con sede legale in Castellammare di Stabia (NA) ritenendo prevalente -
nell’ambito del contemperamento degli interessi pubblici coinvolti - l’interesse pubblico alla tutela
dell’ordine e della sicurezza, e di non dover conservare rapporti contrattuali con ditte oggetto di informativa
prefettizia antimafia;
- che con la richiamata delibera n.66 è stato altresì stabilito di confermare quanto già previsto nell’atto di
indirizzo di cui alla delibera di G.C. n.52/13 circa la decorrenza della interruzione del rapporto contrattuale a
far data dal 01 giugno 2013, demandando al Responsabile Area 1 gli adempimenti esecutivi;
RITENUTO
- alla luce di quanto sopra di procedere, in esecuzione delle delibere di G.C. n.52 del 02.05.13 e n.66 del
24.05.13, alle quali si fa rinvio per le motivazioni ivi riportate, alla risoluzione del contratto rep. n.4841/13,
stipulato in data 22.03.12 con la soc. GELI Pasti di Parmentola Ferdinando con sede legale in Castellammare
di Stabia (NA), avente ad oggetto il servizio di mensa scolastica anni 2012/2013 con decorrenza dal 01
giugno 2013;
- di trasmettere la presente alla ditta GELI Pasti e per essa al legale rappresentante, in quanto atto recettizio,
con l’avviso che contro il presente provvedimento può produrre le opposizione ed i ricorsi dinanzi
all’autorità giudiziaria competente, nei termini e modi di legge;
- di procedere in favore della ditta GELI pasti, ai sensi della normativa in materia – e segnatamente
dell’art.94 del D.Lgs. 159/11 e s.m.i. – al pagamento delle prestazioni già eseguite, fatta salva ogni
determinazione in merito all’applicazione di eventuali penalità ed incameramento della cauzione, se dovuto;
- di riservarsi con successivo atto ulteriori adempimenti procedurali e informativi;
Tanto trasmette per quanto di competenza
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Istr. Amm.vo Felice Porritiello
Di Anonimo  (inviato il 28/05/2013 @ 15:13:29)
# 98
Rispondo a lei che ha sognato San.pietro, non ci sono parole per descrive quanto è triste il suo intervento ,chiunque lei sia non avrá mai pace visto il suo essere infelice parlando di persone che non ci sono .concentratevi su qualcosa di concreto e costruttivo per come avete tanto decantato le vostre capacità in campagna elettorale.lasciate in pace le persone che non ci sono più.
Melania ferrentino.
Di Anonimo  (inviato il 31/05/2013 @ 15:19:28)
# 99
...o' tuosseco, manco e surece o' vonn!!!... e state ancora a difenderli, ma vi rendete conto che per dieci lunghi anni ha infelicitato famiglie intere!!!
spero che saranno presto dimenticati, perché il popolo di Brusciano si ricorderà del tiranno solo per le barbarie e per il fango che ha tirato addosso a tutte le persone oneste dal balcone durante un'indegna campagna elettorale.
Di Anonimo  (inviato il 31/05/2013 @ 19:30:37)
Commenta
Nick
e-Mail / Link


E - )
: - ) S - ( : - ( : - \ : - o : - Z : - * : - P X - | 8 - ) ; - ) : - D

Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!

CoComment CoComment Support Abilitato!!!

Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Seguici su :

 
Il mio stato

info:
unaltrabrusciano@libero.it
Titolo
admin (54)
MioBlog (270)

Catalogati per mese:
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

 

Ultimi commenti:
da....#Un giorno si pentiranno#.....
04/10/2023 @ 11:39:16
Di annamaria
" Da qual pulpito viene la predica"...
03/10/2023 @ 21:32:46
Di Anonimo
Procura della Repubblica presso il ...
11/11/2022 @ 23:05:49
Di Anonimo
Brusciano c'e'....La democrazia è ...
25/09/2022 @ 18:13:06
Di Anonimo
La Campania eleggerà complessivame...
03/09/2022 @ 18:09:37
Di Anonimo
Senato della Repubblica Campania 20...
03/09/2022 @ 18:00:34
Di Anonimo
elezioni senato 2022..Campania 2 Fo...
03/09/2022 @ 17:58:10
Di Anonimo
Un antico proverbio arabo: “sui c...
31/08/2022 @ 14:06:37
Di Anonimo
Pina LibertiAl di là degli aspetti...
28/08/2022 @ 13:17:51
Di Anonimo
Pina Liberti“Lei non è di Brusci...
28/08/2022 @ 13:17:29
Di Anonimo
Enza Lucrezio cara Enza Il sottoscr...
28/08/2022 @ 13:16:49
Di Anonimo
Buongiorno e buona festa , divulgar...
28/08/2022 @ 13:15:21
Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:15:04
Di Anonimo
Ciro mi permetto perché aldilà de...
28/08/2022 @ 13:14:45
Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:14:28
Di Anonimo
âš ï¸â˜ï¸C'e bisogno di fare un'...
28/08/2022 @ 13:11:18
Di Anonimo
La libertà senza socialismo è pri...
05/06/2021 @ 19:20:49
Di Anonimo
BRUSCIANO - “Non si può costruir...
23/03/2021 @ 15:46:04
Di Anonimo
LA CAMORRA E’ UNA MONTAGNA DI MER...
22/03/2021 @ 08:56:00
Di Anonimo
Non serve vendicarsi, le persone ca...
24/09/2019 @ 12:28:14
Di Anonimo
PICCOLA STORIA TRISTE DI UN FALLIME...
03/09/2019 @ 05:24:51
Di Anonimo
“La mente intuitiva è un dono sa...
22/08/2019 @ 14:47:05
Di Anonimo
Da Gramsci a Moro, da Croce a La Ma...
15/08/2019 @ 18:04:06
Di Anonimo
Ma quanto è folle un popolo che ut...
07/08/2019 @ 09:07:00
Di Anonimo
“… chiunque può diventar ditta...
16/07/2019 @ 04:28:45
Di Anonimo
e vero che la sede dei vigili di br...
20/06/2019 @ 18:17:42
Di luigi
I cittadini devono conoscere i moti...
18/06/2019 @ 17:34:51
Di Anonimo
per il 192 forse hai la memoria cor...
15/06/2019 @ 22:30:44
Di Anonimo
"il popolo che ha dato alla luce il...
15/06/2019 @ 17:43:48
Di Anonimo
CARISSIMO PEPPE o' FALLIMENT'!!!Ne...
14/06/2019 @ 11:42:43
Di Anonimo
ANCORA CAZZATE!quelle che il Sindac...
13/06/2019 @ 09:21:02
Di Anonimo
LE FAKE NEWS DI MONTANILEDopo il Co...
13/06/2019 @ 09:01:56
Di Anonimo
il solito peppoine bla bla bla hai...
12/06/2019 @ 16:11:44
Di Anonimo
Di tutte le ingiustizie, nessuna è...
12/06/2019 @ 13:01:35
Di Anonimo
Se, seeeeeee, e vaiiiiiiiiii.
12/06/2019 @ 10:25:03
Di peppe
Vogliamo Peppe Negri ViceSindaco!!!...
10/06/2019 @ 12:38:08
Di Anonimo
ma i 2 sindaci unior e senior non r...
09/06/2019 @ 20:08:46
Di giuseppe
BRUSCIANO - Duro affondo dell' oppo...
09/06/2019 @ 06:48:45
Di Anonimo
Ora per completare l'opera in un mo...
06/06/2019 @ 12:39:26
Di Anonimo
Intanto per il Bene al Comune...sia...
06/06/2019 @ 12:18:27
Di Anonimo
il bellezza e l'unico a brusciano c...
05/06/2019 @ 21:17:31
Di luigi
siete
02/06/2019 @ 21:50:32
Di giuseppe
chi si e visto il film Troisi beni...
02/06/2019 @ 21:49:12
Di giuseppe
Stamattina l'ennesima barzelletta d...
02/06/2019 @ 14:37:12
Di peppe
carissimo peppe ormai hai raggiunto...
30/05/2019 @ 21:06:53
Di Anonimo
Fai tutte queste tiri, tere, ma non...
30/05/2019 @ 11:06:39
Di peppe
Uguaglianza e Legalità! ...MA MI F...
27/05/2019 @ 11:34:45
Di Anonimo
Il 17 maggio con nota protocollata ...
24/05/2019 @ 10:57:39
Di Anonimo
Martin Luther King aveva paura non ...
14/05/2019 @ 09:20:58
Di Anonimo
"Si alla lotta contro l'evasione!" ...
01/05/2019 @ 12:26:09
Di peppe
L'Opposizione guidata dal Giudice E...
30/04/2019 @ 14:18:56
Di Anonimo
e tu din, don, dan, di nero vestito...
30/04/2019 @ 11:27:02
Di Anonimo
e poi bisogna vedere quanti di ques...
29/04/2019 @ 18:51:16
Di peppe
sindaco senior e sindaco junior ...
29/04/2019 @ 14:17:20
Di Anonimo
Le persone «perbene», oneste e co...
24/04/2019 @ 23:57:05
Di Anonimo
Scippopoli bruscianese vuole essere...
24/04/2019 @ 07:50:15
Di Anonimo
A Brusciano le strutture scolastich...
21/04/2019 @ 16:59:42
Di Anonimo
Bomba carta contro un palazzo a Bru...
20/04/2019 @ 11:29:47
Di Anonimo
Blocchiamo il Paese!Chiediamo come ...
19/04/2019 @ 11:14:42
Di Anonimo
Blocchiamo il Paese!Chiediamo come ...
19/04/2019 @ 11:11:52
Di Anonimo
“Hanno sparato davanti ai bambini...
15/04/2019 @ 17:32:49
Di Anonimo
non c’è vento favorevole per col...
15/04/2019 @ 08:54:45
Di Anonimo
CRISI DEL SISTEMA DEMOCRATICO: GLI ...
09/04/2019 @ 14:03:07
Di Anonimo
Terremoto a Torre del Greco: voti v...
02/04/2019 @ 15:19:10
Di Anonimo
e tutti impecorinati vissero felici...
31/03/2019 @ 15:04:56
Di peppe
Il Silenzio dei Colpevoli!Sindaco m...
29/03/2019 @ 11:39:50
Di Anonimo
Il Consiglio comunale di Brusciano ...
28/03/2019 @ 13:41:38
Di Anonimo
chill (L'ANEMA NERA) vo ben a Peppi...
28/03/2019 @ 11:40:15
Di peppe
Brusciano, opposizione abbandona l'...
28/03/2019 @ 10:36:42
Di Anonimo
"La camorra non vi porta da nessuna...
28/03/2019 @ 10:32:57
Di Anonimo

Titolo

 

Titolo



19/04/2024 @ 11:22:56
pagina generata in 520 ms