La più grande debolezza della violenza è l'essere
una spirale discendente che da' vita proprio alle cose
che cerca di distruggere.
Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 3678 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
BRUSCIANO: LE MILLE RAGIONI PER VOTARE ^ NO^ ALLE MODIFICHE COSTITUZIONALI...ISTITUZIONE COMITATO REFERENDARIO
Il prossimo 4 dicembre i cittadini italiani saranno chiamati ad esprimersi sulla riforma della Costituzione voluta dal governo Renzi.E noi ci costituiremo in un comitato permanente a BRUSCIANO,per spiegare le ragioni del NO.
Di unaltrabrusciano
(inviato il 02/10/2016 @ 08:14:52)
# 2
VI INVITIAMO A VISITARE QUESTO BLOG DI ANONIMI ------------------------------------------------------------------------ Molti Bruscianesi erano abituati a parlare in ANONIMO...bene! ...da oggi in poi ...pubblicizziamo questo BLOG DI FELICE DE CICCO... FATECI NERI, SPACCATECI IN 4...MA FATELO IN ANONIMO...CHE E' PIU' BELLO ...PER MOLTI BRUSCIANESI
BRUSCIANO: TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETA', PER UN POPOLO IN GRANDE DIFFICOLTA' E SOFFERENZA!! - un'altra BRUSCIANO...si puo' ! UNALTRABRUSCIANO.IT
Di Anonimo
(inviato il 04/10/2016 @ 07:04:30)
# 3
Manifestazione di interesse per locazione/concessione di immobili comunali.
Il Comune di Brusciano intende concedere in locazione o in gestione alcuni immobili del patrimonio comunale : Una palestra sita all’ interno del perimetro della Scuola De Filippo alla via Falcone di circa mq 681,64, di cui circa mq 479,27 destinati ad attività ginnico – sportive la palestra vera e propria ha una altezza totale di circa mt 8,45 con un ingresso dalla pubblica strada che può rendere la palestra indipendente dalla scuola. Un auditorium sito all’ interno del perimetro della Scuola De Filippo alla via Falcone di circa mq 580 di cui circa mq 380 destinati ad auditorium e mq 200 circa destinati ad uffici e servizi , al di sopra dei quali vi sono delle gradinate per spettatori. Locale Commerciale in via P. Borsellino n 12 di mq. 101,00 + mq. 40,50 di area di pertinenza Locale Commerciale in via P. Borsellino n 4 di mq. 99,50 + mq. 40,00 di area di pertinenza Edificio di circa 20 mq nell’area a verde di Via Pertini, si tratta di un chiosco edificato dal Comune che potrebbe essere destinato a bar o ad attività commerciale. Campetto di tennis in ambito 219, si tratta di un campo in cemento rosso e dotato di impianto di illuminazione. Avviso!!.
Di Anonimo
(inviato il 12/10/2016 @ 10:32:19)
# 4
folli,ciarlatani, impostori,un privilegio per pochi,siamo allibiti per tutti coloro che si affacciano alla vita pubblica,con credenziali di tutto rispetto.L'abisso e' garantito per un futuro di una comunita'in cerca di idee,progetti,dialoghi e confronti..ci si prepara.. o forse siamo preparati?
Di sara
(inviato il 14/10/2016 @ 10:13:45)
# 5
ma a quale gioco giochiamo? ma fa che solo nel terreno sulla variante del vecchio sindaco si può costruire, mentre noi che invece siamo comuni mortali, solo perché parenti dei vecchi amministratori, dobbiamo aspettare? Ma i tecnici che stanno sul comune non vedono?
Di Francesco
(inviato il 22/10/2016 @ 09:37:01)
# 6
TUTTO PER MAGGIO 2018 ...LE PICCONATE A DISTANZA DEI PROBABILI FUTURI CANDIDATI SINDACI ------------------------------------------------------------------------------------------- Antonio Castaldo Uno ha "mangiato" per 10 anni, ha portato il Paese,perfino, sulle prime pagine dei giornali nazionali per fatti di cronaca "nero-rosa" e ha fatto "lavate di faccia" al Paese, costate (per noi contribuenti) come se fossero d'oro(piazze e parcheggi malcostruite e/o inutilizzabili). L'altro (che ha sostituito il primo!) sta "mangiando" in modo famelico, porta il Paese su pagine di giornale per stupidi proclami(papaccelle Di.Co, PAC, ecc.), sperpera denaro per inutili commissioni ed incarichi, consuma milioni di euro per (non)ristrutturare scuole ed il centro storico (dove ci sono case di sua proprietà!) che dopo pochi mesi cadono a pezzi. RISULTATO: Brusciano, da circa 15 anni, è con le pacche nell'acqua! Ed, oggi, sia l'uno sia l'altro, non curarti delle reali esigenze dei cittadini, si organizzano (o riorganizzano) per poter continuare a "mangiare": buon "COGNOME" non mente! E sono anche miopi, perché non vedono che sono INUTILI, IMPROPONIBILI e INADEGUATI...per il Paese. Angelo Antonio Romano La miglior risposta è la non curanza i moscerini come te di madre Pia si sgretolano come neve al sole. Antonio Castaldo Prima di entrare in "casa"di altri e poter dire ciò che si vuole, è buona regola chiedere permesso. È una questione di buona educazione e , soprattutto, di saper vivere. Non riesco a capacitarmi, perché ci si possa sentire offesi, quando si dicono cose realmente accadute e, soprattutto, citate su giornali nazionali: ci si lamentasse con i direttori di giornale e non con i cittadini onesti che si vergognano delle gravi vicissitudini inerenti al proprio Paese. L'animaletto fastidioso? beh...meglio esserlo che non attirarlo per il puzzo che si lascia! Angelo Antonio Romano Spiacente per la puzza ma a dire di molti gradevole volendo potresti cambiare paese Non riesco a comprendere di quale casa parli ammesso che ne sei provvisto parlando politichese della qual cosa ti sarà sottratta a breve e dovrai ahimè bussare alla mia e fanciullone quale sei ti verrà aperta. Antonio Castaldo Ho proprio difficoltà a rispondere a chi utilizza la bocca come una cloaca. E ribadisco che è maleducazione entrare in casa altrui senza aver bussato. Però, poiché capisco che qualcuno, non più fanciullone, per il quale gli anni iniziano ad essere tanti e pesanti, non capisce cosa significa, rammento che non ci si può permettere di scrivere su bacheche altrui, non avendo nessun legame o autorizzazione.
Di a.c.
(inviato il 25/10/2016 @ 14:51:13)
Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!
CoComment Support Abilitato!!!
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.