La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita proprio alle cose che cerca di distruggere. Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King

"
 
Ci sono 671 persone collegate

Cerca per parola chiave
 




Comune di Brusciano Comune di Brusciano



Regione Campania

Governo.it

governo.it 





 

Sentenza Parte 1

Sentenza Parte 2

Sentenza Parte 3


 

   



 




 

 



\\ Home : Articolo
BRUSCIANO: LA PIOVRA NELL'AGRO ALLE PENDICI DEL MONTE SOMMA,IMPERVERSA DA MOLTI DECENNI, CON PATTI TRA LA POLITICA MALAFFARISTICA E CLAN DELINQUENZIALI MOLTO UTILI NELLE SFIDE ELETTORALI ORA CON L'UNO ORA CON L'ALTRO, MENTRE TUTTO TACE-
(del 25/05/2017 @ 16:33:32, in admin, cliccato 844 volte) View blog reactions
Condividi Condividi Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa Postli

 
Hai trovato l'articolo interessante?
Sottoscrivi il Feed RSS per essere informato automaticamente degli ultimi aggiornamenti!
 
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=367
 
# 1

l'informazione sempre sotto controllo, magistratura e forze dell'ordine sempre con meno risorse,a poter combattere un sistema politico affaristico camorristico.della casta dei^ PAPAVERI^ nell'agro nolano.Gli arresti nelle ultime ore dei fratelli CESARO,il ritiro di canditati avversi al sistema nella tornata elettorale alle amministrative di SOMMA VESUVIANA,pongono delle riflessioni a tutti coloro che amano questa terra,per comprendere e per capire da dove ripartire......SE CE NE FOSSE, ANCORA TEMPO!!!
Di Anonimo  (inviato il 25/05/2017 @ 17:25:26)
# 2
Cesaro, nuovi guai. I pm antimafia adesso indagano sul voto di scambioCesaro, nuovi guai. I pm antimafia adesso indagano sul voto di scambio.

I magistrati valutano le dichiarazioni del pentito Puca che racconta di aver ricevuto denaro dal deputato di Fi in cambio di voti. Dal carcere i fratelli si sono avvalsi della facoltà di non rispondere
Si chiama “voto di scambio” la nuova grana del parlamentare di Fi Luigi Cesaro. È l’ipotesi che la Dda di Napoli potrebbe formulare a suo carico, all’indomani delle catture eccellenti eseguite mercoledì dai carabinieri del Ros, che hanno portato in carcere i fratelli del deputato, Aniello e Raffaele Cesaro.
Entrambi sotto inchiesta per concorso esterno in associazione mafiosa, insieme agli imprenditori accusati di riciclaggio, Antonio Di Guida col cugino Pasquale, e l’ingegnere Oliviero Giannella.
Di Anonimo  (inviato il 26/05/2017 @ 10:14:03)
# 3
CONSIP....Sei indagati fra i vertici dei colossi del settore dei servizi in Italia. E l’accusa di aver truccato l’ultima gara da 1,6 miliardi di euro per le pulizie nelle scuole. Il “cartello” realizzato da Cns, Manuntencoop e Roma Multiservizi finisce in un fascicolo della Procura di Roma, dopo essere già stato al centro delle attenzioni dell’Antitrust, che a inizio 2016 aveva comminato alle azienda una maximulta da oltre 110 milioni di euro (poi ridotta dal Tar). Scambi di informazioni, incontri segreti, mail incrociate che anticipavano i risultati di un bando che avrebbe dovuto far risparmiare lo Stato e invece era stato spartito a tavolino dai vari concorrenti.

Di Anonimo  (inviato il 26/05/2017 @ 10:20:43)
# 4
Brusciano, la sicurezza passa per una migliore illuminazione: al via la riqualificazione...
La sicurezza passa per una maggiore presenza delle istituzioni sul territorio, cosa per lei caro sindaco impossibile visto che vive e dorme a Marigliano, non facendo solo feste o manifestazione, ma assicurando un servizio come quello di polizia locale, incrementando il numero dei vigili o vigilantes sul territorio... invece lei caro sindaco i vigilantes li ha messi solo sul comune per non essere disturbato dai poveri bruscianesi........
mai più un sindaco forestiero!
Di Anonimo  (inviato il 26/05/2017 @ 16:15:01)
# 5
Se qualcuno volesse comprendere a fondo cosa sia la politica fatta affidandosi ai piccoli ‘ras’ locali, dovrebbe ripercorrere gli ultimi decenni, e ancor più gli ultimi mesi---
Di Anonimo  (inviato il 28/05/2017 @ 10:38:20)
# 6
IL CONSUNTIVO 2016?....FATTI NOSTRI O FATTI VOSTRI? E LE CAPRE BELARONO IN SILENZIO NASCONDENDOSI DIETRO IL DITINO,IO NON RICORDO,O FORSE LA PROSSIMA VOLTA STARO' PIU' ATTENTOA..ECCO AVANTI IL PROSSIMOA!!
Di Anonimo  (inviato il 28/05/2017 @ 10:52:53)
# 7
tutti nel paese sanno che il sindaco giosi romano si candida come deputato, come sanno pure che il dottore a.a. romano si candidera’ alle prossime elezioni per il comune.
l’avvocato giosi non si candiderà piu’ a sindaco perche’ ha paura di perdere di nuovo contro il dottore.
senza l’avvocato, molti candidati del 2013, non si candideranno piu’.
chi sta facendo i calcolo per ritornare al comune, fara' la fine del 2001, gran brutto tempo all’orizzonte.
Di antonio  (inviato il 31/05/2017 @ 23:35:32)
# 8
ritorneranno dal cuore che li accoglierà a braccia aperte ricompattando l'ASSOCIAZIONE.
Di nicola  (inviato il 01/06/2017 @ 10:17:14)
# 9
il cuore e' senza quorum.
Di Pascale  (inviato il 02/06/2017 @ 07:30:48)
# 10
Nei primi 5 mesi del 2017, la raccolta differenzata non va oltre il 50%, con un paese perennemente sporco, completamente abbandonato nelle preiferie, invaso dalle blatte, con condizioni igieniche da terzo mondo, assessore Negri questo e' il risutato del suo assessorato.
Per non parlare del traffico, nelle ore di punta il paese si trasforma in una casba, senza controllo, con auto che parcheggiano sui marciapiedi.... e il cimitero, fallimento totale, da anni il comune trattiene i soldi dei poveri bruscianesi, senza dare nessuna risposta concreta, puo' mai essere che il nuovo cimitero era solo il forno crematorio??? S - ( S - ( S - (
Di nicola  (inviato il 03/06/2017 @ 01:34:24)
# 11
x il 10 non preoccuparti questi adesso danno 50 euro a qualcuno x farti rispodere
Di felice  (inviato il 03/06/2017 @ 06:31:59)
# 12
Per usufruire del DIRITTO ALLA SALUTE, sancito dalla Costituzione, la gente di Brusciano e costretta a fare "pellegrinaggi" nei paesi vicini ove hanno sede i vari distretti sanitari . Un esempio per tutti : per vaccinare i bimbi , bisogna recarsi a Somma Vesuviana! Eppure Brusciano HA UNA PROPRIA STRUTTURA, atta ad ospitare personale ed attrezzature sanitarie, realizzata per consentire l'espletamento di qualsivoglia servizio medico a vantaggio della popolazione.
Il PD Brusciano, facendosi interprete delle esigenze e dei diritti negati ai Bruscianesi, promuove la presente raccolta di firme perché i responsabili dell'ASL NA 3 Sud, unitamente all'Amministrazione Comunale, si facciano carico di questo ennesimo disagio che affligge la nostra comunità e offrano ALMENO LA POSSIBILITÀ DI VACCINARE I PROPRI FIGLI IN TERRITORIO BRUSCIANESE.
Tutti dobbiamo sentirci doverosamente impegnati per garantire ai più innocenti ed indifesi nostri concittadini, i bambini, il diritto alla salute a km. 0.
Per firmare è possibile recarsi c/o la locale SEZIONE PD, sita in via G. De Ruggiero 9, il GIOVEDÌ DALLE 19.00 alle 20.15 e la DOMENICA dalle ore 10.30 alle 11.45.

Di pd  (inviato il 13/06/2017 @ 14:49:05)
# 13
SIAMO ESSERE INUTILI E IMPERFETTI TRAVESTITI DA SAGGI E ARROGANTI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO. CI RACCONTIAMO BALLE TUTTO IL GIORNO
Di Anonimo  (inviato il 23/06/2017 @ 07:11:00)
# 14
Michele Pannone candidato Sindaco del Popolo Sovrano
Di Anonimo  (inviato il 27/06/2017 @ 10:26:31)
# 15
Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria, seduta pubblica di 1^
convocazione, alle ore 11,00, per il giorno 07/07/2017, presso la sala consiliare della Casa
Comunale, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;
2) Riconoscimento debito fuori bilancio ex art.194 – comma 1 - lett.a) D.L.vo 267/00 –
sentenza Giudice di Pace di Marigliano n.3294/16 – vertenza Sig.ra Marigliano Emma
c/Comune di Brusciano;
3) Revoca della sospensione dell’efficacia delle particelle di cui alla delibera di C.C n.50/2014
così come modificata dalla delibera di C.C. n. 2/2015;
Di Anonimo  (inviato il 05/07/2017 @ 14:44:35)
# 16
Siamo compiaciuti e contenti della notizia della convocazione del consiglio comunale e degli argomenti ma possibile che non si faccio nessun commento al terzo argomento cosa strana anzi molto strana di come non si possa censurare ,contrastare una amministrazione guidata dal peggiore sindaco della nostra storia.Carissimo f.de cicco per niente e meno di niente avevi modo di mettere alla gogna un sindaco e una amministrazione che ha sempre e unicamente fatto gli interessi della gente comune.Quale è il tuo compenso al tuo silenzio assordante non credo un pezzo di terreno che per miracolo divino o per l'Inter mezzo di un frate cappuccino sia diventato edificabile?
Di Anonimo  (inviato il 06/07/2017 @ 16:00:31)
# 17
Siamo compiaciuti e contenti della notizia della convocazione del consiglio comunale e degli argomenti ma possibile che non si faccio nessun commento al terzo argomento cosa strana anzi molto strana di come non si possa censurare ,contrastare una amministrazione guidata dal peggiore sindaco della nostra storia.Carissimo f.de cicco per niente e meno di niente avevi modo di mettere alla gogna un sindaco e una amministrazione che ha sempre e unicamente fatto gli interessi della gente comune.Quale è il tuo compenso al tuo silenzio assordante non credo un pezzo di terreno che per miracolo divino o per l'Inter mezzo di un frate cappuccino sia diventato edificabile?
Di Anonimo  (inviato il 06/07/2017 @ 22:49:57)
# 18
MISEREVOLE INGANNO"promesse infinite e ripetute di un benessere cittadino mai realizzato;un fallimento totale di questa amministrazione che si è riempita la bocca di promesse,ha garantito chiarezza amministrativa,equilibrio sociale,lavoro per i giovani,costretti ad elemosinare impieghi sottopagati e mortificanti di poche centinaia di euro,rinnegando le proprie origini,le proprie passioni ,la loro visione politica fatta di cuore.Promesse di marinaio che saranno sviscerate nel tempo più breve,perché si avvicina la resa dei conti ed i giochi di prestigio sono un inganno che non paga ed oggi tutti in paese hanno idee più chiare,vista la realtà quotidiana:niente sembra funzionare in questa terra che ci appartiene ed abbiamo il dovere di tutelare!L'ambizione,la frenetica corsa al potere,se non è sostenuta da ideali condivisi,da partecipazione sociale falliscono miseramente:le nuove strade,l'arredo urbano,gli istituti di scuola superiore,il comune aperto a tutti i cittadini etc.......dove sono,amici e compaesani!Liberiamoci e lo dico con convinzione totale:abbiamo non solo il diritto ma il dovere di rinascere.Antonio Romano alias "Cuore di mamma" come con affettuosità mi chiamate,c'è come c'è sempre stato perché appartiene a questa terra alle sue tradizioni alla sua storia e non soffre di delirio di onnipotenza che non mi appartengono e la storia lo sta confermando,oggi,con revoca della sospensione della famosa delibera n.50 con la quale si dimostra che oltre al l'arroganza esiste anche una scarsa competenza professionale:tutte le possibili varianti al P.u.C saranno oggetto di verifica e di eventuali denunce laddove gli atti non siano perfettamente in linea con la legge è no dettati da interessi particolari con amici di merenda e cene a base di crostacei con la benedizione di qualche frate cappuccino in attesa di carità e di voltagabbana spudoratezza.
Di Antonio Romano  (inviato il 07/07/2017 @ 14:30:41)
# 19
e la nave va,orizzonti limpidi,mare tranqui llo...COPRIRSI BENE AFA SOFFOCANTE,INCENDI DIETRO L'ANGOLO
Di Anonimo  (inviato il 07/07/2017 @ 15:16:40)
# 20
adesso lo posso dire o paese ra gente infame
Di luigi  (inviato il 07/07/2017 @ 21:44:04)
# 21
Quante promesse e quanti giuramenti vengono proferiti in tono solenne per poi venire dimenticati in pochi giorni: un amante che giura fedeltà, un debitore che garantisce di saldare tutto in pochi giorni, un politico che assicura di risollevare un paese… tutti noi abbiamo sentito o, addirittura, detto qualcosa del genere. Un vero napoletano, però, uno di quelli ormai abituati a questi mezzucci, a sentirli nuovamente potrebbe rispondere con:
“CHIACCHIERE E TABACCHERE E LIGNO, 'O BANCO 'E NAPULE NON SE‘MPEGNA”.
Questo antico detto è fra i più immediati e semplici da comprendere: mostra quanto siano vuote le promesse fatte con leggerezza o senza alcuna base.
Di Antonio  (inviato il 08/07/2017 @ 02:10:32)
# 22
ma nella variante al PUC,mica abbiamo inserito qualche lingua di terreno di Assessore dismesso???
Occhi molto aperti gente!!!
Di Anonimo  (inviato il 10/07/2017 @ 11:05:05)
# 23
Un'altra brusciano si può l
Di Anonimo  (inviato il 10/07/2017 @ 14:52:01)
# 24
lo sappiamo pienamente che non sono le sentenze che debbono selezionare la classe dirigente e politica bruscianese è la politica che deve fare le sue valutazioni autonome sul materiale giudiziario, e decidere se certe condotte già dimostrate in fase di indagine, a prescindere dalla rilevanza penale, sono compatibili o meno con la “disciplina” e “l’onore” richiesti dall’art. 54 della Costituzione a chi ricopre pubbliche funzioni. Per mandare in carcere qualcuno a espiare la pena, ci vuole la condanna definitiva. per mandarlo a casa, a volte non c’è bisogno nemmeno della condanna di primo grado. Anzi, non c’è neppure bisogno dell’accusa: basta la sua difesa.
Di Anonimo  (inviato il 17/07/2017 @ 15:13:22)
# 25
Siamo in grado di capire che la mafia non porta più la coppola, non usa i pizzini né carica la lupara?
Di Anonimo  (inviato il 21/07/2017 @ 09:54:58)
# 26
Corruzione, nel paese delle mazzette facili
il 76% degli enti non denuncia anomalie
Di Anonimo  (inviato il 22/07/2017 @ 14:39:07)
# 27
SiaMO COMPIACIUTI E CONTENTI...FINALMENTE APPROVATO IL P.U.C. AH!
Però non avete calcolato che in Consiglio Comunale c'è un opposizione dura anzi durissima capace!!!!che dico capacissima!!! non solo perchè sono dei Consiglieri navigati eh!....tanto navigati!ma perchè sono Geometri e sono dalla parte della gente...e anche perchè fanno parte dell' Amministrazione precedente!
Qiundi RAssicurate tutti i Bruscianesiche farete ricorso a tutto ciò che è consentito dalla Legge perchè AVETE NEL CUORE un solo pensiero e una sola parola interessi della comunità!!!
Siamo certi che data il loro Orgoglio,Passione, e senso di Appart(mento)enenza faranno talmente TANTI eTANTI RICORSI,TANTE E TANTE OSSERVAZIONI....perchè tecnici di ESPERIENZAe perchè Consiglieri dell'Opposizione tanto da fare Rabbrividire il Procuratore della Repubblica di Nola.
...Il Piave Mormorò! : - D
Di Anonimo  (inviato il 15/09/2017 @ 10:53:15)
Commenta
Nick
e-Mail / Link


E - )
: - ) S - ( : - ( : - \ : - o : - Z : - * : - P X - | 8 - ) ; - ) : - D

Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!

CoComment CoComment Support Abilitato!!!

Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Seguici su :

 
Il mio stato

info:
unaltrabrusciano@libero.it
Titolo
admin (43)
MioBlog (273)

Catalogati per mese:
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017

 

Ultimi commenti:
bruscianesi i figli d'arte non si t...
10/12/2017 @ 14:37:42
Di antonio
l'albero di natale fuori al comune ...
08/12/2017 @ 18:48:25
Di maurizio
attendo dottor antonio castaldo che...
06/12/2017 @ 20:52:25
Di antonio
e so 3 uno meglio e nat
03/12/2017 @ 12:46:56
Di ligi
tempo di libertà. Allocca sindaco
03/12/2017 @ 12:33:18
Di luigi
come li cambia a queste cape di pio...
02/12/2017 @ 14:46:05
Di Anonimo
W Giosy W Cuore di mamma. Tutti e d...
01/12/2017 @ 22:14:56
Di Lino
W CUORE DI MAMMA
30/11/2017 @ 22:27:29
Di Anonimo
W GIOSY ROMANO
30/11/2017 @ 14:08:42
Di Anonimo
ma se alle quaranta moggi di brusc...
29/11/2017 @ 20:19:30
Di antonio
È tempo di libertàAbbiamo bisogno...
29/11/2017 @ 16:17:24
Di Anonimo
Questo sindaco ipocrita e falso,cos...
27/11/2017 @ 11:21:36
Di Anonimo
da solo il popolo vuole sempre il b...
26/11/2017 @ 09:45:04
Di Anonimo
Sicurezza, viabilità, Istruzione, ...
23/11/2017 @ 11:40:55
Di Anonimo
Hello there, simply was aware of yo...
23/11/2017 @ 00:54:24
Di nfl replica jerseys
I have been exploring for a bit for...
22/11/2017 @ 23:26:07
Di cheap jerseys nfl china
In forte ricaduta? Affondati nella ...
19/11/2017 @ 15:40:48
Di Enrico
Quando Orïon dal cielodeclinando i...
19/11/2017 @ 12:18:57
Di Anonimo
SERVILI E INCONSCIENTI..Il poeta ra...
19/11/2017 @ 12:13:52
Di Anonimo
Nei mestieri servili noi siamo imba...
19/11/2017 @ 09:35:11
Di Anonimo
I discovered your BRUSCIANO: STRANA...
18/11/2017 @ 23:16:32
Di Virginia Williams
Wow, marvelous blog layout! How lon...
15/11/2017 @ 23:44:31
Di Bob Griese nfl jersey
Volete i nomi, semplice, leggete e ...
10/11/2017 @ 19:27:50
Di Enrico
un certo schettino alfabeto assess...
10/11/2017 @ 16:46:06
Di giusepe
E nomm, vulimm e nomm.
10/11/2017 @ 15:18:55
Di luca
Brusciano: 4 ordini di custodia cau...
10/11/2017 @ 15:06:51
Di Anonimo
Sicurezza, viabilità, Istruzione, ...
10/11/2017 @ 10:36:59
Di Anonimo
ma parliamo di rifiuti? brusciano ...
09/11/2017 @ 16:51:25
Di giusepe
Da Marigliano.net:BRUSCIANO - Tre ...
08/11/2017 @ 15:22:51
Di Anonimo
Solo VERITA' e nint' cchiu'!!!dicev...
08/11/2017 @ 14:59:42
Di Anonimo
x il 12si fuss cazz ca io vutass a...
07/11/2017 @ 09:25:16
Di luigi
Parli di Sindaca. L'hai votato...e ...
06/11/2017 @ 21:46:46
Di Luigi
BRUSCIANO: COSA C'ENTRA L'APPALTO R...
06/11/2017 @ 18:49:34
Di canada goose sale
CHI DICE BUGIE E UN MISERABILI E S...
06/11/2017 @ 17:10:02
Di FELICE
Via libera a una valanga di richies...
06/11/2017 @ 12:12:35
Di Anonimo
...E' vero quello che dite...ma è ...
06/11/2017 @ 11:52:42
Di Anonimo
i c' faccia ten chist at.
06/11/2017 @ 10:18:44
Di lorenzo
BRUSCIANO IN PIENA CRISI,SPORCA,POC...
05/11/2017 @ 22:56:15
Di luigi
altri avvocati? Salvati e' uno seri...
05/11/2017 @ 16:19:23
Di Anonimo
e quindi non è una cosa normale. C...
03/11/2017 @ 09:55:25
Di Anonimo
Wow, fantastic blog layout! How lon...
01/11/2017 @ 05:13:00
Di discount nfl jerseys usa
Avvocato Salvati che prende incaric...
29/10/2017 @ 21:44:23
Di Gino
Wow, superb blog layout! How long h...
28/10/2017 @ 09:48:03
Di Chris Reed nfl jersey
PREMESSO:- CHE con delibera di G.M...
27/10/2017 @ 00:02:05
Di giuseppe
senza SE senza MA e senza AMMINISTR...
26/10/2017 @ 21:50:59
Di Semamase
emergenza sociale,sotto gli occhi d...
26/10/2017 @ 08:59:06
Di Anonimo
publicità
25/10/2017 @ 14:08:40
Di giuseppe
Questo sindaco ipocrita e falso,cos...
25/10/2017 @ 12:07:58
Di Anonimo
una persona che dice bugie e un mis...
24/10/2017 @ 17:49:13
Di gieseppe
Manifestazione Razzismo: Dalla poli...
23/10/2017 @ 19:44:12
Di Anonimo
I decided to leave a message here o...
23/10/2017 @ 06:07:55
Di Sandra
tanino a cuccà.manco i cani ti odo...
21/10/2017 @ 17:44:01
Di nicola
Ci giunge notizia che a Brusciano p...
20/10/2017 @ 18:42:48
Di Anonimo
E sempre a proposito del "duo".Da A...
18/10/2017 @ 14:51:36
Di lorenzo
BRUSCIANO : CHI NUOTERA' IN QUESTA ...
18/10/2017 @ 12:44:08
Di Parajumpers Jakke Menn
BRUSCIANO: COSA C'ENTRA L'APPALTO R...
18/10/2017 @ 10:00:59
Di Parajumpers Jakke
La cultura, come prezioso derivato ...
17/10/2017 @ 10:48:10
Di Anonimo
Ad un popolo barbaro e incivile nei...
17/10/2017 @ 10:46:16
Di Anonimo
BRUSCIANO : CHI NUOTERA' IN QUESTA ...
17/10/2017 @ 09:02:07
Di mackage canada
IL NULLA:Gaetano Bellezza Allocca Ã...
16/10/2017 @ 20:27:21
Di leonardo
Gaetano Bellezza AlloccaCredetemi.....
16/10/2017 @ 20:11:43
Di LORENZO
La saggezza consiste nel commisura...
16/10/2017 @ 16:34:15
Di Anonimo
Tutti gli illuministi hanno grande ...
16/10/2017 @ 16:17:08
Di Anonimo
CHI FIGLI E CHI FIGLIASTRI**** DETE...
13/10/2017 @ 10:31:44
Di Anonimo
E PUR SI MUOVE!!!...DETERMINAZIONE ...
13/10/2017 @ 10:24:37
Di Anonimo
solo gli uomini virtuosi hanno amic...
13/10/2017 @ 10:09:08
Di Anonimo
tra cercare e deliberare c'e'differ...
13/10/2017 @ 09:55:37
Di Anonimo
guagliu'non perdete tempo se si can...
12/10/2017 @ 18:25:07
Di Anonimo
No, questo è Brusciano, questo è ...
12/10/2017 @ 10:11:04
Di lorenzo
oramai questo paese è in caduta li...
12/10/2017 @ 01:52:28
Di luigi

Titolo

 

Titolo



11/12/2017 @ 04:45:37
pagina generata in 222 ms