La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita proprio alle cose che cerca di distruggere. Invece di diminuire il male, lo moltiplica. Martin Luther King

"
 
Ci sono 108 persone collegate

Cerca per parola chiave
 




Comune di Brusciano Comune di Brusciano



Regione Campania

Governo.it

governo.it 





 

Sentenza Parte 1

Sentenza Parte 2

Sentenza Parte 3


 

   



 




 

 



\\ Home : Articolo
ATTENZIONE!
L'articolo che stai leggendo è stato scritto almeno un anno fa. Esattamente 3556 giorni orsono.
Le informazioni presenti potrebbero non essere aggiornate!
SCUOLA: Dichiarazioni sconcertanti del primo cittadino che lasciano molti sospetti!!!
(del 22/11/2009 @ 20:35:20, in MioBlog, cliccato 1947 volte) View blog reactions

Brusciano. Dopo l’interrogazione del consigliere D’Amato(PDL) si scopre che le documentazioni non ci sono.

 

Scuole insicure, manca il certificato di agibilità!!

 

La risposta del primo cittadino Romano: “IN CITTà TALE OBBLIGO DI LEGGE RARAMENTE VIENE OSSERVATO!!”.


 

 

Condividi Condividi Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa Postli

 
Hai trovato l'articolo interessante?
Sottoscrivi il Feed RSS per essere informato automaticamente degli ultimi aggiornamenti!
 
.TrackBack: http://www.unaltrabrusciano.it/dblog/tb.asp?id=52
 
# 1
BRUSCIANO.Le scuole presenti in città non hanno tutte il certificato di agibilità.Una notizia ke preokkupa genitori ed insegnanti.A far emergere la vicenda un'interrogazione consiliare presentata dall'esponente del PDL Luigi D'Amato che ha chiesto al sindaco Angelo Antonio Romano di "conoscere se ci fossero tutte le certificazioni idonee" rispetto l'istituto "Eduardo De Filippo" e "se tutti i plessi scolastici esistenti sul territorio esistenti sul territorio sono muniti di tutte le certificazioni occorrenti e del certificato di agibilità".Il primo cittadino,insieme all'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Maione,hanno dato una risposta che lascia quanto meno perplessi."Il propietario di un immobile è tenuto alla conclusione di lavori di costruzione,a richiedere il rilascio del certificato di agibilità",si legge nella nota,"Purtroppo si è avuto modo di constatare che tale obbligo di legge,raramente viene osservato e conseguentemente non vengono sottoposti al rilascio di certificazione molteplicità di interventi,per la realizzazione di nuovi edifici o eseguiti su edifici esistenti.Conseguenza di tali comportamenti,determinaper gran parte del patrimonio edilizio l'assenza del suddetto certifiato.Tale circostanza è probabilmente riscontrabile pensando anche alle nostri abitazioni e verificando che siano dotate del suddetto certificato originarioo di quello che avremo dovuto richiedere successivamente alla esecuzione degli interventi di ristrutturazione straordinaria".Ma poi nello specifico,riguardo il patrimonio edilizio scolastico,aggiunge la replica all'interrogazione:>.Insomma,x ora in diversi edifici mancano le caratteristiche che li rendono sicuri x gli studenti ;ma l'amministrazione comunale sta provvedendo a realizzare progetti che li rendono tali.Nel frattempo alcune strutture,una fra tutte la scuola media "Eduardo De Filippo" versano in pessime condizioni,tanto chegenitori e maestre hanno già organizzato diversi incontri x segnalare i loro disagi all'Amministrazione,e,sono molte le famiglie che hanno già chiesto il "NULLA OSTA"alla scuola x TRASFERIRE ALTROVE i loro figli.CREPE NEI MURI,AULE UMIDE E IN AòUNE CLASSI HA ADDIRITTURA PIOVUTO SULGLI ALUNNI.Una situazione ai limiti della decenza.Ma l'interrogazione di D'Amato,si occupa anche di altro,il konsigliere infatti ha kiesto lumi anke rigurdo il serviziome mensa e del trasporto scolastico.Servizi ke x il momento non sono ankora partiti.A riguardo,l'Assessore alla Pubblica Istruzione Francesco D'Amato con una nota risponde:>.Insomma,a Brusciano mancano parecchie cose,ma x tutte si sta cercando una soluzione.PERo' SENZA FRETTA!!!^_^ *_*
GABRIELLA BELLINI
Di GABRIELLA BELLINI  (inviato il 22/11/2009 @ 21:40:08)
# 2
Interrogazione ai sensi dell'art. 28 del Regolamento del Consiglio Comunale.

Il Consigiere comunale Luigi D'Amato, natoa Brusciano il 27/04/1965 e domiciliatoa a Brusciano alla Via G. Verdi, 3 nell'esercizio delle sue funzioni di consigliere comunale, produce la seguente interrogazione:
1) Perchè il servizio mensa non è ancora partito e nè tantomeno sono stati predisposti gli atti per l'inizio della mensa?
2)Perchè il servizio "scuolabus"non è ancora partito e nè tantomeno sono stati predisposti gli atti per l'inizio del trasposto alunni?
- Visto e considerato ,che già un anno fa,facemmo richiesta, all'allora Dirigente Scolastico del Plesso E. De Filippo, di conoscere se ci fossero tutte le certificazioni idonee, senza risultato;
-Visto e considerato gli ultimi eventi di accertamnto degli organi preposti su tale plesso , si chiede se tutti i plessi scolastici esisteni sul territorio sono muniti di tutte le certificazioni occorrenti!!!!!!!

Gigino S - ( : - ( : - o : - Z X - |
Di Luigi  (inviato il 22/11/2009 @ 22:01:47)
# 3
L'ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE SI CHIAMA FRANCESCO D'AMORE E NON D'AMATO NON VI CONFONDETE!!!
Di Anonimo  (inviato il 23/11/2009 @ 09:43:20)
# 4
i dirigenti scolastici,nonostante cio' credo che sono consapevoli delle responsabilita'a cui vanno incontro???Ma'c'e un limite a tutto!!
Di all blak  (inviato il 23/11/2009 @ 10:33:26)
# 5
Predicare la solidarietà, l'accoglienza e opporsi agli sgomberi dei campi rom abusivi come fa Tettamanzi è facile, e ci fa sentire più buoni, tuttavia per vedere le cose da un'altra prospettiva sarebbe utile anche comprendere le ragioni di chi per esempio vicino a questi campi rom ci vive, di chi ha visto con l'arrivo dei rom i furti nel proprio quartiere aumentare esponenzialmente vivendo una situazione di obiettivo disagio. Piuttosto che liquidare superficialmente come "razzisti" chi i campi rom vicino casa propria non li vuole, sarebbe forse il caso di rendersi conto che la realtà è complessa e non è certo con il pietismo ed il sentimentalismo propagandato dal mondo cattolico che si risolvono i problemi, anche l'accoglienza e la solidarietà così come ogni altra cosa hanno infatti i loro limiti.
Di Anonimo  (inviato il 11/12/2009 @ 12:14:16)
# 6
Folla delle migliori occasioni all'hotel Ferrari di San Vitaliano per il tradizionale scambio di auguri organizzato dal deputato del Pdl Paolo Russo. Ad aprire la manifestazione, un gradito ospite: il ministro per la Pubblica amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta.
In collegamento telefonico da Roma, il numero uno del dicastero della Funzione pubblica ha anticipato le linee guida delle future iniziative del Governo per il Sud. Il presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, Paolo Russo, ha accolto un numero assai cospicuo di amministratori locali nelle sale dell'hotel di San Vitaliano. Presenti il coordinatore regionale del Popolo della Libertà e sottosegretario all'Economica Nicola Cosentino, il presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro, il consigliere regionale del Pdl e presidente della Commissione speciale sulle Politiche giovanili Ermanno Russo. In sala insieme al consigliere provinciale Giovanni Bellerè, al portavoce regionale del Pdl Ernesto Caccavale e ai consiglieri comunali di Napoli Mansueto, Varriale e Caccavale, numerosi sindaci del Nolano. Dal primo cittadino di Nola Geremia Biancardi a quello di Marigliano Antonio Sodano, dal sindaco di Sant’Anastasia Carmine Pone a quello di Cicciano Giuseppe Caccavale, di Mariglianella Giovanni Russo, di Comiziano Paolino Napolitano, di Camposano Gavino Nuzzo, di Torre del Greco Ciro Borriello, di Boscoreale Gennaro Langella, di Cimitile Nunzio Provvisiero, di Carbonara di Nola Antonio Iannicelli, di Saviano Rosa Buglione, di Liveri Raffaele Coppola, di San Paolo Belsito Raffaele Riccio, di Somma Vesuviana Raffaele Allocca, di Volla Salvatore Ricci e di Poggiomarino Vincenzo Vastola.
Di Anonimo  (inviato il 07/01/2010 @ 17:17:54)
# 7
- Non si placa la polemica sul Polo florovivaistico. Stavolta interviene il consigliere regionale del Pdl, mariglianese, Ermanno Russo, per esprimere la propria “solidarietà al sindaco di marigliano Sodano. Quest’ultimo il 31 dicembre con delibera ha formalizzato il ricorso al Tar contro il bando regionale per lo studio di fattibilità su Città dei fiori. Una vicenda che sta diventando politica. Dopo il confronto tra Paolo Russo (deputato Pdl) e Sebastiano Sorrentino (consigliere regionale Pd), Ermanno Russo giustifica la scelta del primo cittadino di adire le vie legali. “In questo modo- afferma Russo- tutela la sua città”. “Non c’è da meravigliarsi- afferma- se un primo cittadino chiede chiarezza e vuole vederci chiaro rispetto ad un Polo che insiste sul proprio territorio e che avrà importanti ripercussioni sulle comunità da lui amministrate”. “Mi meraviglia invece – continua Russo – che il consigliere regionale Sebastiano Sorrentino si dica sorpreso dinanzi ad una legittima richiesta di centralità rivendicata dall’amministrazione comunale di Marigliano, che contesta – a mio avviso giustamente – il ruolo marginale di notaio di decisioni prese altrove, che il governo di centrosinistra della Regione Campania vorrebbe affibbiarle”. “Quanto al tavolo di concertazione citato da Sorrentino, so che il sindaco non ha ricevuto più alcuna notizia in merito, né per l’insediamento né per eventuali riunioni, ed è palese che il Comune si sia limitato ad ospitare il tavolo, demando a terzi la gestione delle formalità burocratiche”, dichiara ancora Ermanno Russo. Di qui il consigliere regionale del Popolo della Libertà conclude: “L’azione di Sodano è dunque condivisibile dal punto di vista politico, perché si oppone ad un’iniziativa verticistica della Regione Campania che vorrebbe calare dall’alto il Polo senza coinvolgere gli enti locali ed il territorio, ma è altrettanto condivisibile sul piano più strettamente tecnico, perché chiede al Tar di far luce su un nuovo studio di fattibilità che va a soppiantare quello precedente, approvato peraltro dalla stragrande maggioranza dei soggetti interessati e commissionato dalla precedente giunta di centrosinistra della Provincia di Napoli”.
Di Anonimo  (inviato il 11/01/2010 @ 10:05:49)
# 8
Sono un genitore con figli che frequentano la scuola media De Ruggiero a Brusciano e devo purtroppo costatare con amarezza che a volte si sfiora il ridicolo. Mi riferisco all’apertura dell’anno scolastico 2010/2011 in anticipo, rispetto al giorno 15 previsto per la Campania, nel nostro plesso cittadino. Chiedo come mai in un anno dove tutto procede a rallentatore per l’attuazione della disastrosa riforma scolastica per la colpa della quale tutti dobbiamo registrare spaventosi ritardi al CSA ma nonostante tutto questo disaggio, a Brusciano si parte in anticipo. Gli alunni recatosi a scuola oggi purtroppo hanno trovato una realtà triste in mancanza di collaboratori e docenti, cattedre vuote e supplenze alle prime ore di lezioni dell’anno. Il Dirigente Scolastico sapeva di questi ritardi, sa che il CSA di Napoli non ha proceduto ancora alle convocazioni per le nomine annuali, perché mai ha iniziato prima? Forse vuole millantare un'efficienza non sostenuta dalla realtà carente della nostra nazione.
Di Giorgio  (inviato il 09/09/2010 @ 17:55:40)
# 9
ULTIMISSIME SULL'I.C. EDUARDO DE FILIPPO
IN REAZIONE ALLE VICENDE DI FINE ANNO 2009, INERENTE L'INAGIBILITA' DELLE SCUOLE, FU PREVISTO UN PERIODO DI TEMPO PER METTERE LE SCUOLE A NORMA DI LEGGE, EBBENE, LA GIUNTA MUNICIPALE DI BRUSCIANO CON VERBALE N°257 DEL 09.12.2010 (ANDATE SUL SITO DEL COMUNE DI BRUSCIANO ALLA SEZIONE ALBO PRETORIO E LEGGETTE IL DOCUMENTO, VI SARA' TUTTO PIU' CHIARO ED ESPLICITO), HA CONCESSO IL PATROCINIO LEGALE AI DIPENDENTI RESPONSABILI DI TALE STATO DI COSE, IN VIRTU' DEL FATTO CHE I TEMPI PREVISTI NON SONO STATI RISPETTATI ( SEI MESI) NON SOLO, MA GLI STESSI AVEVANO CHIESTO UNA PROROGA, E NONOSTANTE, ANCHE, LA PROROGA CONCESSA, NON SONO RIUSCITI A METTERE IN SICUREZZA L'ISTITUTO COMPRENSIVO EDUARDO DE FILIPPO, E QUINDI SONO STATI DENUNCIATI, CHIEDENDO QUINDI IL PATROCINIO LEGALE AL COMUNE DI BRUSCIANO E GLI AMMINISTRATORI COMPIACENTI HANNO CONCESSO, MA IL FATTO PIU' GRAVE E' CHE IL SINDACO, L'INTERA GIUNTA COMUNALE E CON I CONSIGLIERI COMUNALI DI MAGGIORANZA NON SI SONO INTERESSATI DEI NOSTRI FIGLI.
CORRE BENE INVECE EVIDENZIARE IL FATTO DI COME SI SONO INTERESSATI DI BEN ALTRE COSE,INFATTI, AD AFFIGGERE UN MANIFESTO INNEGGIANDO LA LORO INCAPACITA' RELATIVAMENTE ALLA RIAPERTURA DELLA RAMPA DELLA SUPERSTRADA SULLA VARIANTE INFATTI CHIUSA DA CINQUE ANNI SI CINQUE ANNI DEI QUALI AL POTERE C'ERANO SEMPRE GLI STESSI PERSONAGGI, CHE VERGOGNA, ED I NOSTRI FIGLI SI TROVANO IN UN ISTITUTO SCOLASTICO INAGIBILE!!!!!!!!!!!!
Di OSSERVATORE BRUSCIANESE  (inviato il 23/12/2010 @ 15:29:28)
Commenta
Nick
e-Mail / Link


E - )
: - ) S - ( : - ( : - \ : - o : - Z : - * : - P X - | 8 - ) ; - ) : - D

Warning: causa attacco spammer i commenti sono momentaneamente moderati. Non ti stupire se non lo vedrai subito pubblicato!

CoComment CoComment Support Abilitato!!!

Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Seguici su :

 
Il mio stato

info:
unaltrabrusciano@libero.it
Titolo
admin (53)
MioBlog (273)

Catalogati per mese:
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019

 

Ultimi commenti:
Da Gramsci a Moro, da Croce a La Ma...
15/08/2019 @ 18:04:06
Di Anonimo
Ma quanto è folle un popolo che ut...
07/08/2019 @ 09:07:00
Di Anonimo
“… chiunque può diventar ditta...
16/07/2019 @ 04:28:45
Di Anonimo
e vero che la sede dei vigili di br...
20/06/2019 @ 18:17:42
Di luigi
I cittadini devono conoscere i moti...
18/06/2019 @ 17:34:51
Di Anonimo
per il 192 forse hai la memoria cor...
15/06/2019 @ 22:30:44
Di Anonimo
"il popolo che ha dato alla luce il...
15/06/2019 @ 17:43:48
Di Anonimo
CARISSIMO PEPPE o' FALLIMENT'!!!Ne...
14/06/2019 @ 11:42:43
Di Anonimo
ANCORA CAZZATE!quelle che il Sindac...
13/06/2019 @ 09:21:02
Di Anonimo
LE FAKE NEWS DI MONTANILEDopo il Co...
13/06/2019 @ 09:01:56
Di Anonimo
il solito peppoine bla bla bla hai...
12/06/2019 @ 16:11:44
Di Anonimo
Di tutte le ingiustizie, nessuna è...
12/06/2019 @ 13:01:35
Di Anonimo
Se, seeeeeee, e vaiiiiiiiiii.
12/06/2019 @ 10:25:03
Di peppe
Vogliamo Peppe Negri ViceSindaco!!!...
10/06/2019 @ 12:38:08
Di Anonimo
ma i 2 sindaci unior e senior non r...
09/06/2019 @ 20:08:46
Di giuseppe
BRUSCIANO - Duro affondo dell' oppo...
09/06/2019 @ 06:48:45
Di Anonimo
Ora per completare l'opera in un mo...
06/06/2019 @ 12:39:26
Di Anonimo
Intanto per il Bene al Comune...sia...
06/06/2019 @ 12:18:27
Di Anonimo
il bellezza e l'unico a brusciano c...
05/06/2019 @ 21:17:31
Di luigi
siete
02/06/2019 @ 21:50:32
Di giuseppe
chi si e visto il film Troisi beni...
02/06/2019 @ 21:49:12
Di giuseppe
Stamattina l'ennesima barzelletta d...
02/06/2019 @ 14:37:12
Di peppe
carissimo peppe ormai hai raggiunto...
30/05/2019 @ 21:06:53
Di Anonimo
Fai tutte queste tiri, tere, ma non...
30/05/2019 @ 11:06:39
Di peppe
Uguaglianza e Legalità! ...MA MI F...
27/05/2019 @ 11:34:45
Di Anonimo
Il 17 maggio con nota protocollata ...
24/05/2019 @ 10:57:39
Di Anonimo
Martin Luther King aveva paura non ...
14/05/2019 @ 09:20:58
Di Anonimo
"Si alla lotta contro l'evasione!" ...
01/05/2019 @ 12:26:09
Di peppe
L'Opposizione guidata dal Giudice E...
30/04/2019 @ 14:18:56
Di Anonimo
e tu din, don, dan, di nero vestito...
30/04/2019 @ 11:27:02
Di Anonimo
e poi bisogna vedere quanti di ques...
29/04/2019 @ 18:51:16
Di peppe
sindaco senior e sindaco junior ...
29/04/2019 @ 14:17:20
Di Anonimo
Le persone «perbene», oneste e co...
24/04/2019 @ 23:57:05
Di Anonimo
Scippopoli bruscianese vuole essere...
24/04/2019 @ 07:50:15
Di Anonimo
A Brusciano le strutture scolastich...
21/04/2019 @ 16:59:42
Di Anonimo
Bomba carta contro un palazzo a Bru...
20/04/2019 @ 11:29:47
Di Anonimo
Blocchiamo il Paese!Chiediamo come ...
19/04/2019 @ 11:14:42
Di Anonimo
Blocchiamo il Paese!Chiediamo come ...
19/04/2019 @ 11:11:52
Di Anonimo
“Hanno sparato davanti ai bambini...
15/04/2019 @ 17:32:49
Di Anonimo
non c’è vento favorevole per col...
15/04/2019 @ 08:54:45
Di Anonimo
CRISI DEL SISTEMA DEMOCRATICO: GLI ...
09/04/2019 @ 14:03:07
Di Anonimo
Terremoto a Torre del Greco: voti v...
02/04/2019 @ 15:19:10
Di Anonimo
e tutti impecorinati vissero felici...
31/03/2019 @ 15:04:56
Di peppe
Il Silenzio dei Colpevoli!Sindaco m...
29/03/2019 @ 11:39:50
Di Anonimo
Il Consiglio comunale di Brusciano ...
28/03/2019 @ 13:41:38
Di Anonimo
chill (L'ANEMA NERA) vo ben a Peppi...
28/03/2019 @ 11:40:15
Di peppe
Brusciano, opposizione abbandona l'...
28/03/2019 @ 10:36:42
Di Anonimo
"La camorra non vi porta da nessuna...
28/03/2019 @ 10:32:57
Di Anonimo
e vero che la statua di sant'an...
27/03/2019 @ 20:59:31
Di luigi
“Io amo i coraggiosi.Ma non basta...
23/03/2019 @ 15:10:47
Di Anonimo
A Brusciano le strutture scolastich...
11/03/2019 @ 16:15:31
Di Anonimo
e questo lo si sapeva e lo si sa.
09/03/2019 @ 10:40:22
Di peppe
carissimo giudice a brusciano le p...
08/03/2019 @ 20:55:33
Di luigi
LA POLITICA DEI FATTI!Subito un oss...
05/03/2019 @ 10:17:28
Di Anonimo
LA POLITICA DEI FATTI!Subito un oss...
05/03/2019 @ 10:15:57
Di Anonimo
La politica PERBERE!tutto OK abbiam...
26/02/2019 @ 13:37:04
Di Anonimo
E' vero è diventato l' Esercito e ...
21/02/2019 @ 12:14:42
Di Anonimo
Ma questo sindaco e il suo esercito...
20/02/2019 @ 21:01:13
Di antonio
E' bello e gli tirano le pietre,ve ...
15/02/2019 @ 17:56:47
Di Anonimo
A Brusciano le strutture scolastich...
13/02/2019 @ 23:07:58
Di Brusciano bene comune
Le vere aggressioni? Chiedetelo al ...
13/02/2019 @ 09:37:07
Di Anonimo
quando il sindaco attuale andavo co...
11/02/2019 @ 15:46:44
Di luigi
ma come vi permettete il paese e pu...
10/02/2019 @ 14:45:42
Di mattia
L'Amministrazione del NIENTE!Così ...
08/02/2019 @ 11:20:57
Di Anonimo
L'Amministrazione del NIENTE!Così ...
08/02/2019 @ 11:20:57
Di Anonimo
Brusciano come l'italia......È un ...
04/02/2019 @ 23:17:56
Di antonio
La dove le opinioni irragionevoli p...
03/02/2019 @ 20:13:22
Di Anonimo
... quando si tira una pietra, biso...
02/02/2019 @ 00:13:40
Di Paolo
A furia 'e dicere “è cosa 'e nie...
31/01/2019 @ 09:51:46
Di Anonimo
Da quando è nato questo blog, si s...
27/01/2019 @ 01:07:57
Di Luigi

Titolo

 

Titolo



18/08/2019 @ 09:02:22
pagina generata in 309 ms